Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che(sempre della mod per stock 4.3) il noozy senza le cuffie e' di gran lunga superiore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
@PrimaScelta prendi il nuovo zip, prendi il walkman da li e lo installi... Potresti anche passarmi il vecchio zip che io l'ho perso?
@LuCiolla90 su vanir kk metti la Aio e poi metti il dsp della omni dall'Explorer a me funziona... Ho provato l'altro giorno la vanir
@grazie idilifra :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
come faccio a passarti quello vecchio? mandami la tua mail che lo allego
-
se volessi aggiornare anch io l app walkman per la stock 4.3 e' possibile? la versione che ho ora e' la 5.0.
-
Non so se il nuovo walkman supporta 4.3 comunque basta scaricare uno zip in prima pagina estrai e prendi il walkman @PrimaScelta puoi caricarlo su siti cone Mega dev-host dropbox senza regiatrarti e mi dai il link
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Lo avevo già estratto dalla prima pagina e provato ad installarlo ma fallisce perche ne trova un altro (ovvio ma era solo una prova) con root explorer posso fare qualcosa?..chiedo a chiunque
-
Quote:
Uzumaki99
Non so se il nuovo walkman supporta 4.3 comunque basta scaricare uno zip in prima pagina estrai e prendi il walkman @PrimaScelta puoi caricarlo su siti cone Mega dev-host dropbox senza regiatrarti e mi dai il link
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Dev-Host - SemcMusic.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
idilifra
Lo avevo già estratto dalla prima pagina e provato ad installarlo ma fallisce perche ne trova un altro (ovvio ma era solo una prova) con root explorer posso fare qualcosa?..chiedo a chiunque
lo hai disinstallato prima di installare quello nuovo??
-
Grazie PrimaScelta :) x caso hai anche lo zip delle mod?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PrimaScelta
lo hai disinstallato prima di installare quello nuovo??
Ho provato ad installarlo sopra il vecchio perche in impostazioni app c è solo la voce termina o disattiva...forse dovrei agire tramite root explorer ma non so dove andare...
-
l'app si chima SemcMusic ed è in data/app