eccovi la "vecchia" versione 3.1. Ho modificato lo zip inserendo il walkman nuovo. LINK
Visualizzazione stampabile
eccovi la "vecchia" versione 3.1. Ho modificato lo zip inserendo il walkman nuovo. LINK
Buone notizie penso di aver risolto per i DSP devo solo verificare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Parli della soluzione per l'errore che appare ogni volta che faccio partire un qualsiasi player?
Prima non c'erano problemi sulle Liquid precedenti...
Sisi intendo quello... Ora non dovrebbe dare piu problemi devo solo verificarlo...
nautiluz a me funziona sull'ultima liquid con kernel dfk 1.4...scarica la versione che ho linkato qualche post sopra
@PrimaScelta io pensavo che avevi proprio la vecchia vecchia non questa... Quella che hai uppato č la versione Omni DSP in prima pagina... Comunque per il DSP nemmeno si č risolto nulla... Sto vedendo cosa riesco a fare....
Ci siamo capiti male uzumaki...ho solo la 3.1 :(
A me sulla Liquid 3.1 TUTTE le versioni della mod audio si installano regolarmente, ma poi al momento di far partire un qualsiasi player ho l'errore del DSP....
Stranamente non funziona neanche il filtro interno del Noozy con l'ultima Liquid....
Mi sa che ti conviene fare cosí: pialli, tutti i wipe, flash rom e gapps e kernel, avvi, riavvi, poi riavvi in recovery e flashi la omni dsp edition. Se lo stesso ti da problemi, con un explorer sposti da system/app a data/app il dsp e riavvi
ho rimesso rom+gapps+kernel..... tutto ok....
riavvio
metto la mod e ho lo stesso problema!
cosa dovrei spostare su data/app? Il DSPManager.apk ?
Ma cosa stai ricontrollando allora, se dici che a te funziona sulla Liquid 3.1 ?