Visualizzazione stampabile
-
Xke sulle altre rom da il problema che da a te il dsp della omni... A questo punto ti do tre scelte: 1) sposti il dsp in data/app 2) elimini il dsp e provi a mettere awesome beats come equalizer 3) aspetti domani pomeriggio che metto la nuova versione... Ho risolto il problema... La soluzione era tanto semplice che è vergognoso non averci pensato prima xD basta lasciare il dsp originale della rom :D quello funziona per forza... E se non va gli do una papagna e vedi come va rotfl e risolviamo il problema del dsp..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ahahahah! La parte sulla papagna fá ridere parecchio!!
-
Provato in tutti i modi... Il problema c'è sempre....
Ma sei sicuro che a te funziona sulla Liquid del 19/5 ?
Ti dirò di più: ho anche provato a togliere del tutto il file DSP (dopo aver flashato la mod) e il messaggio di errore ovviamente non c'è più...però se da Noozy, durante l'ascolto di un mp3 "tappo" sul simbolo del DSP (che. Ha anche il suo filtro interno del lettore) ma dà subito un messaggio di errore:
YOUR DEVICE HAS COMPATIBILITY ISSUE TO USE EIZO REWIRE M...
Questo messaggio ovviamente non c'è prima di installare una qualsiasi della tua mod.
La cosa strana è che su altre rom tutto ciò non accade!
CHE ASPETTI A RILASCIARE LA NUOVA CON IL DSP VECCHIO? :D
Però ho qualche timore che non funzioni ugualmente visto che il problema permane anche togliendo del tutto il file dsp....
Anche se stai ancora testando, mandami il link, così faccio una prova! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
A me sulla Liquid 3.1 TUTTE le versioni della mod audio si installano regolarmente, ma poi al momento di far partire un qualsiasi player ho l'errore del DSP....
Stranamente non funziona neanche il filtro interno del Noozy con l'ultima Liquid....
Anche a me non funziona nessun filto...ho la liquid del 13/04 + pre r51 reloaded+...
-
Avrò avuto fortuna io ma sull'ultima liquid e dfk 1.4, ripeto, tutto perfetto. Se hai tempo e voglia pialla tutto e procedi così. Wipe data, cache, dalvik, system ed installi rom e gapps (io uso le mini paranoid). Riavvii fai partire la rom entri in recovery wipe cache e dalvik ed installi la mod. Riavvii entri di nuovo in recovery wipe cache e dalvik e flashi il kernel. Cosi facendo a me funziona...ho installato la mod 3.1 che ho linkato qualche post fa. Ciaooo e complimenti sempre ad uzumaki.
-
Abbiate pazienza sta sera dopo il lavoro metto la nuova versione....
-
-
Non chiedetemi come, ma non so perché sono riuscito a far funzionare la 3.1 sulla Liquid...
Ho fatto wipe cache,dalvik, system e riflashato in ordine:
Rom+gapps+mod audio+dfk1.4......
L'unica differenza è stata che ho usato la mod 3.1 che ha linkato Primascelta.....
...booooh?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Non chiedetemi come, ma non so perché sono riuscito a far funzionare la 3.1 sulla Liquid...
Ho fatto wipe cache,dalvik, system e riflashato in ordine:
Rom+gapps+mod audio+dfk1.4......
L'unica differenza è stata che ho usato la mod 3.1 che ha linkato Primascelta.....
...booooh?
a te funzionano le note vocali di whatsapp?
-
che rom hai? a me lo fa la liquid