Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio della tua sincerità xD... Lo so bene che non è nulla in confronto a viper, se ovviamente sai usare le opzioni e non vai ad orecchio, altrimenti hai lo stesso audio con una miriade di impostazioni in meno... Cmq la cosa che mi chiedo anche io è cosa centra questo post xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non so se può essere utile, ma ho testato la 3.1.2 su PA e continua a crashare.. Non ho avuto modo di testare le altre versioni della 3.1.
Per adesso sono tornato al solo DSP (versione per nexus 4) e tutto funziona benissimo.
-
-
si scusa se non ti ho risposto...ho provato ma chrasa e non funziona l'audio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
si scusa se non ti ho risposto...ho provato ma chrasa e non funziona l'audio...
peccato era una bella mod se la potevi adattare...
-
No ma è proprio la mod quella li che crasha senza la mia mod... E non va l'audio... Con la mia almeno l'audio va xD infatti il walkman che ce nella mia mod è apposta senza equalizer interni (grazie ovviamente a chi ha fatto il porting )
-
@morfances se leggevi il primo post c'era scritto che non è compatibile con 4.3 e kk
-
New Big update.
V4 Rilasciata.
V4 DSP Rilasciata.
Se installate la versione giusta non avrete più problemi di bootloop o di Blocchi anomali.
-
Su omnimetal quale dovrei flashare?
-
Su primo post ce scritto come capirlo... Dipende se ha gia o meno il dsp e quale ha.... Se ha quello modificato tra le opzioni avrai lo stereo wider e quindi dovrai mettere la dsp edition altrimenti la normale