Visualizzazione stampabile
-
Funziona su omnimetal. Bisogna flashare la dps edition. Grazie @Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate, io ho flashato la Perfect Audio 3.1.2 Equalizer Edtion sulla Liquid quando non c'era ancora la PerfectStudio PerfectAudio KK v4 DSP Edition. Adesso cosa devo fare per mettere quest'ultima senza perdere la configurazione della rom plus tutti i dati? C'è una soluzione, ho devo per forza piallate tutto?
Premetto che ho già provato a flesharla sopra, ma l'installazione fallisce.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTo87
Scusate, io ho flashato la Perfect Audio 3.1.2 Equalizer Edtion sulla Liquid quando non c'era ancora la PerfectStudio PerfectAudio KK v4 DSP Edition. Adesso cosa devo fare per mettere quest'ultima senza perdere la configurazione della rom plus tutti i dati? C'è una soluzione, ho devo per forza piallate tutto?
Premetto che ho già provato a flesharla sopra, ma l'installazione fallisce.
se non vuoi perdere tutti i dati fai cosi:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash mod audio
-reboot
Non perderai niente xD
-
Quote:
morfances
se non vuoi perdere tutti i dati fai cosi:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash rom
-flash gapps
-flash mod audio
-reboot
Non perderai niente xD
Ma facendo "wipe system" non perdo la configurazione del sistema? Te lo chiedo perché la Liquid è piena di settaggi e non vorrei riconfigurare di nuovo tutto! D:
-
Quote:
MiTo87
Ma facendo "wipe system" non perdo la configurazione del sistema? Te lo chiedo perché la Liquid è piena di settaggi e non vorrei riconfigurare di nuovo tutto! D:
no tranquillo xD
-
mi dispiace che non ci sia il revert... a breve vedo cosa posso fare essendo un installazione un pò particolare, il revert non è il solito :\
-
Il revert ce l'abbiamo! :D
È il nandroid! rotfl
-
-
Quote:
street21
Su 4.4.3 funziona ?
Ci sono rom 4.4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-