si per ora ci stanno AOSB,Omnirom e Neapolitan su XDA tutte su base 4.4.3
Io ho provato la mod DSP edition su AOSB 4.4.3 e funziona
Visualizzazione stampabile
[quote name="shocker94" post=5722770]Ci sono rom 4.4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
si per ora ci stanno AOSB,Omnirom e Neapolitan su XDA tutte su base 4.4.3
Io ho provato la mod DSP edition su AOSB 4.4.3 e funziona[/QUOTE]
Aspetto ancora un pò prima di passare a 4.4.3, poiché con la omnimetal mi trovo da dio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Giusto per feedback, funziona perfettamente sulla Omni Rom 4.4.3! ;D
Su Resurrection Remix 5.1.5 funziona perfettamente la v4 normale :)
funge sulla liquid 4.4.3 con dfk.
Qualche consiglio sulla config per avere un suono chiaro ma con volume aumentato?
...a me la "qualità" va bene così... sull' altoparlante del telefono, essendo maggiorato il volume, l'importante è che non gracchia (quindi non si possono alzare i bassi...), il cuffia il discorso cambia molto dalla cuffia utilizzata, quindi ognuno deve fare le sue prove...
Parlando invece della mod in sè, ho notato (almeno sulle ultime versioni di roms) che sulla Liquid non alza il volume un granchè.... mentre sulla Vanir è notevolissima! (con lo stesso kernel).
Forse la Vanir aggiunge anhe altro si "suo"? Oppure la mod è un po' indigesta sulla Liquid?
Buonasera a tutti,
monto Purity su base 4.4.3, ultima release, che voi sappiate la mod funziona e/o è compatibile?
Grazie mille!
non capivo la domanda, ma poi ho ragionato e controllato... sono proprio un minchione, ho nexus 5 e sono arrivato qui direttamente tramite ricerca di google perfect audio nexus 5, ho dato per assunto mi trovassi nella sezione giusta! maledetto google (mettiamola così!)
scusate tutti!
a questo punto ne approfitto, rischiando l'OT: esiste la perfect audio per nexus 5?
grazie mille e scuste di nuovo!