Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
sarà un caso ma mi sembra più lento il telefono e poi non ho avuto grandi miglioramenti. magari e colpa mia che non lo so settare o ho sbagliato la versione da istallare
ma se faccio i 3 wipe e reistallo rom e gapps riesco a disistallarlo?
se il telefono è lento...non credo proprio dipenda dalla mod audio
comunque se rifai i tre wipe (cache,dalvik,system) la disinstalli
-
Quote:
morfances
se il telefono è lento...non credo proprio dipenda dalla mod audio
comunque se rifai i tre wipe (cache,dalvik,system) la disinstalli
Basta anche reinstallare lo zip della ROM per disinstallarla senza nessun wipe
-
ricorda però che se non fai il wipe data mantieni il walkman e noozy, per toglierli devi eliminarli o con un explorer con permessi di root o facendo wipe data ma perdendo tutte le app
-
grazie a tutti per le delucidazioni........ma volendolo mantenere mi dareste il settaggio giusto per aumentare il volume di youtube , per esempio?
-
Non ci sono impostazioni... you tube non è un player... nessuna mod ha dei settaggi per youtube... devi aumentare dai settaggi di dsp la parte riguardante l'altoparlante ma non sentirai la differenza che avrai con i player
-
Ragazzi ma quale devo mettere su Paranoid 4.4.4?
-
Quote:
street21
Ragazzi ma quale devo mettere su Paranoid 4.4.4?
La v4 DPS edition
-
Domanda da newbie. Ho FML 4.4 con il suo kernel a cui avevo flashato la mod PerfectAudio. Oggi ho voluto testare il fancy kernel x vedere se migliorava il consumo di batteria x cui sono andato di wipe dalvik e cache. Devo riflashare anche la mod di Uzumaki?
-
Quote:
Gaspyd
Domanda da newbie. Ho FML 4.4 con il suo kernel a cui avevo flashato la mod PerfectAudio. Oggi ho voluto testare il fancy kernel x vedere se migliorava il consumo di batteria x cui sono andato di wipe dalvik e cache. Devo riflashare anche la mod di Uzumaki?
no non serve..solo se riflashi la rom
-
Quote:
morfances
no non serve..solo se riflashi la rom
Il dubbio mi era venuto dopo aver letto le caratteristiche del Fancy kernel: "sound control (high performance sound, volume boost)"
Ho pensato che poteva creare problemi con la mod O:-)
Meglio così :-D