Visualizzazione stampabile
-
Ciao Uzumaki, ho da poco ripreso in mano il Nexus e vorrei montargli sopra la tua mod... Unico problema é che la versione 4.3 é caricata su Mega e in questi gg ho saputo che é stato censurato! Tu o chi per te lo può ripostare su un link valido??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygff
Ciao Uzumaki, ho da poco ripreso in mano il Nexus e vorrei montargli sopra la tua mod... Unico problema é che la versione 4.3 é caricata su Mega e in questi gg ho saputo che é stato censurato! Tu o chi per te lo può ripostare su un link valido??? Grazie
OT
basta usare DNS diversi come OpenDNS o i DNS di Google e risolvi il problema
-
ah a me Mega va benissimo....
comunque se riesci a scaricarlo meglio se no fammi sapere, perché ho formattato il pc e non ho nulla, quindi se devo prendere qualcosa devo attaccare l'hdd.
scusate se la mod non ha aggiornamenti ma mi sto dedicando ad un altro progetto.... inizia con R xD
-
Quote:
fabrygff
Quote:
Uzumaki99
comunque se riesci a scaricarlo meglio se no fammi sapere, perché ho formattato il pc e non ho nulla, quindi se devo prendere qualcosa devo attaccare l'hdd.
scusate se la mod non ha aggiornamenti ma mi sto dedicando ad un altro progetto.... inizia con R xD
anche a me mega va:
caso mai non riesci te le ho uppate qui
Perfect Audio 2.2 DSP.zip
Perfect Audio 2.2 DSP revert.zip
-
Quote:
Uzumaki99
Quote:
morfances
Grazie per la disponibilità.
Ho seguito il consiglio di PhoenixFire ed ero già riuscito a flashare la mod.
Beh, io nuovi link possono tornare utile a qualcun'altro.
In bocca al lupo per il nuovo progetto Uzumaki e complimenti per la mod.
-
OT
in italia è appena passata una sentenza per l'oscuramento di alcuni siti con materiale pirata, tra cui mega e ddlstorage, Questo oscuramento avviene a livello dei DNS dei vari provider, telecom ha già provveduto, altri non so. Chi usa DNS alternativi come i già citati OpenDNS o i DNS di Google non ha questi problemi, dato che la sentenza ha ovviamente validità solo in Italia e questi DNS sono internazionali
-
uno che ha provato sia questa mod sia la xlouder + beats? ci sono le differenze? e cosa cambia
-
Quote:
cr4zymilk
uno che ha provato sia questa mod sia la xlouder + beats? ci sono le differenze? e cosa cambia
sono diverse : questa ha un suono piu pulito ..l'altra un volume un pelo piu alto ma piu distorsioni poi dipende da rom a rom
-
-
Ragazzi non vanno i link in prima pagina, come fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App