Visualizzazione stampabile
-
Uzu!
L'ultima Liquid integra la mod Viper!
Flashando la tua mod (DSP) sopra, funziona senza problemi, ma poi ho riprovato subito a flashare la rom senza la tua mod, quindi mi chiedevo una cosa:
riflashando nuovamente la tua sopra, i settaggi presenti diversi della Viper a quel punto funzionerebbero ancora?
E soprattutto il maggior volume che ha la tua mod potrebbe rimanere insieme ai settaggi della Viper?
Insomma, possono coesistere sfruttando i vantaggi di entrambe? (volume più alto della tua e settaggi e maggiore qualità della Viper)?
-
si basta che in viper metti la modalità compatibile e che ti salvi i preset di viper
-
Due domande: installata la mod su liquid rom dove trovo le impostazioni da modificare e quali conviene toccare? Seconda domanda, non riesco ad alzare il volume tramite trickster mod. Come kernel ho fancy 52.
-
Mi sono deciso anche io provare questa mod, per adesso sembra essere tutto ok, più tardi la testo per bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
Due domande: installata la mod su liquid rom dove trovo le impostazioni da modificare e quali conviene toccare? Seconda domanda, non riesco ad alzare il volume tramite trickster mod. Come kernel ho fancy 52.
scusa che centra trickster? o.O
L'app è DSP manager
-
Per alzare il volume in cuffia intendo.
-
Quote:
astro1980
Per alzare il volume in cuffia intendo.
quello dipende dal kernel
-
Quote:
Uzumaki99
quello dipende dal kernel
Ok grazie per il chiarimento. Funziona molto bene la mod, complimenti.
-
Ci sono problemi di incompatibilità o malfunzionamenti utilizzando ART?
Mi scuso se questa domanda fosse già stata posta ma la ricerca non consente termini di tre caratteri.
-
Quote:
loritorre
Ci sono problemi di incompatibilità o malfunzionamenti utilizzando ART?
Mi scuso se questa domanda fosse già stata posta ma la ricerca non consente termini di tre caratteri.
Io sviluppo e testo su dalvik art non l'ho mai usato se vuoi provala ma non ti assicuro nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App