Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klinp
Sicuramente!
Pero' sai...leggi che c'e' il Revert e allora pensi di essere un po' piu' sicuro....ad ogni modo pazienza, pialleremo nuovamente.
Il revert lo costruito su quello della xloud e delle altre mod... ora gli ho tolto la line che elimina musicfx... anche se a me ed altri che anche hanno messo la 4.3 anche usando il revert funziona tutto glielo tolta... ora metto quella in primo post così si evitano altri "danni"... anche se è strano...
Dev-Host - Perfect Audio 1.0 Revert.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ma perché . . . questa mod funziona anche su 4.3 ?????
-
Quote:
fedelamb
Ma perché . . . questa mod funziona anche su 4.3 ?????
No dico chi è passato a 4.3 togliendo la mod con il revert come te penso non hanno avuto problemi....
-
Per la 4.3 arriverà ma devo testare se funziona... se poi qualcuno vuole provarla questa ben venga xD
Comunque jellybean è....
-
Provata ora, tutto normale finchè dopo il reboot resta bloccato su upgrade di android :( mi tocca ripristinare il backup
-
le app non sono ancora compatibili con la 4.3... appena aggiornano le app aggiorno questa mod...
-
Quote:
Uzumaki99
Non so che dirti...non avevo installato nessuna mod prima di questa e partivo da nuova installazione 4.2.2
Secondo me bisogna pure evitare di sovrascrivere il MusicFx stock, oltre ad evitare di cancellarlo in Revert.
Cmq a questo punto attendo che sia compatibile con 4.3 prima di piallare perche' non ne posso piu' fare a meno ;)
-
MusicFx sarebbe lo stesso quello stock da come ho capito dalla xloud penso ci sia per cautela.... comunque il revert non elimina più MusicFx
-
Quote:
Uzumaki99
MusicFx sarebbe lo stesso quello stock da come ho capito dalla xloud penso ci sia per cautela.... comunque il revert non elimina più MusicFx
Secondo me non e' lo stock per 2 motivi:
1) Riportandolo in system/app la mia situazione non e' cambiata
2) L'apk e' di dimensioni minori del relativo file odex originale rimasto "orfano" nella mia cartella