Allora non è un problema della rom ma del kernel, vedi nella sezione del fancy se qualcosa ha lo stesso problema e come risolvere
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Relativamente a questo problema, quando ricevi la seconda chiamata, squilla semplicemente invece di rusultare occupato, oppure, come sembra in base a quanto hai detto, ti mette in pausa la prima e risponde automaticamente alla seconda?
Perchè, se fosse il primo caso, si tratta dell'impostazione che puoi trovare nell'app Telefono - impostazioni - altre impostazioni - "avviso di chiamata".
Ciao
Ragazzi stò avendo un consumo anomalo con la nightly del 29 relativo a servizi google che faccio? Considerando che al momento non posso scaricare le ultime nightly.
Posto degli screen per rendere l'idea
![]()
L'ho avuto amche io questo problema ho risolto flashando quella del 30. Prova un wipe cache piu dalvik piu system e poi flasha di nuovo quella del 29 ( se nn puoi ancora mettere le nuove..) piu gapps. Io farei cosi.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
vash17 (01-09-13)
Ciao ragazzi, da un mesetto circa sono entrato nel modding con Cyanogen e mi chiedevo...
Avete presente il menu "backup e ripristino" che è presente anche in Cyanogen?
Se vado a fare un "ripristino alle condizioni di fabbrica" è normale che venga cancellato tutto ma il sistema operativo rimanga presente? Scusate la domanda ma usando solo la recovery ultimamente mi diventa anomalo ragionare in altri termini.
Ciao!
innuendofloyd (01-09-13)
il ripristino alle condizioni di fabbrica è in pratica il wipe data che si fa in recovery e rimuove app installate, foto, video e tutti i file utente presenti sul device. Riporta il sistema alle condizioni iniziali, come se lo avessi appena comprato. Se hai la cyano installata, riporta la cyano alle condizioni originali, pulita pulitaE' impossibile che rimuova il sistema operativo, altrimenti come lo avvii lo smartphone?
Ultima modifica di savi9483; 01-09-13 alle 22:44
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1
innuendofloyd (01-09-13)