Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
---ops ho visto ora ..scusa
aggiorno il thd
Ragazzi scusate la domande da ignorante..ho una rom sul galaxy nexus e voglio scaricare il pacchetto ufficiale odexed..una volta che la flasho da recovery non originale mi toglierà i permessi di root e la recovery ritornerà quella stock ?
-
Quote:
badguy
Ragazzi scusate la domande da ignorante..ho una rom sul galaxy nexus e voglio scaricare il pacchetto ufficiale odexed..una volta che la flasho da recovery non originale mi toglierà i permessi di root e la recovery ritornerà quella stock ?
no: se hai gia una custom rom e la recovery cwm o twrp flashando una nuova rom, facendo tutti i wipe, perderai i dati ma non il root ne la recovery
-
Aggiornata prima pagina : la rom è ora in 3 versioni !
-
Ragazzi che mi dite di questa rom? Qualcuno l'ha provata? Sembra interessante..
-
Io la sto provando e sembra veramente tanto fluida! Poche personalizzazioni ma quelle principali ci sono.
L'unica cosa non riesco a capire cosa serve Xprivacy
-
Quote:
NexusSte91
Io la sto provando e sembra veramente tanto fluida! Poche personalizzazioni ma quelle principali ci sono.
L'unica cosa non riesco a capire cosa serve Xprivacy
come audio come sta messa?
-
Da dio, ha una funzione Dolby surround che aumenta di molto il volume senza sgranare, ottimo direi
-
Quote:
NexusSte91
Da dio, ha una funzione Dolby surround che aumenta di molto il volume senza sgranare, ottimo direi
L'ultima cosa.. Si nota la differenza con la stock?
-
-
Rom ottima (overdrive msp) ma il wifi si attacca alla rete ma poi non funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App