Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Rom ottima (overdrive msp) ma il wifi si attacca alla rete ma poi non funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi sostituire il build.prop
build.prop.rar
Quote:
ok, seems that one or many prop tweaks that were working fine on 4.2.2 do not work now. I thought I had solved this but again I also face issues. I deleted most of the tweaks and kept only the dalvik-cache ones. So replace your build.prop with the one atached here and your issues will be solved. It's not flashable, replace manually, change permissions, reboot into recovery, clear only dalvik and reboot
-
Quote:
noviz
aggiungo in prima pagina...puo essere utile ad altri
grazie noviz
-
Rom che non mi è piaciuta molto . . .
Troppo "macchinosa" . . . per attivare le mod e personalizzazzioni bisogna fare 10 passaggi, il WiFi ha il problema sopracitato (si "attacca" ma poi non funziona ) e mi è risultata troppo "stock" . . .
Ma sempre fluida e veloce . . .
In compenso dal build.prop son riuscito a pendere vari tweak che son vermanete belli ;)
-
a me hanno consigliato di aggiornare da 4.2.2 (adesso ho una SlimRom) alla 4.3 ufficiale prima di flashare una rom 4.3. se prendi la untouched odex è uguale?
-
Quote:
ixi84
a me hanno consigliato di aggiornare da 4.2.2 (adesso ho una SlimRom) alla 4.3 ufficiale prima di flashare una rom 4.3. se prendi la untouched odex è uguale?
si quello è un consiglio generale se si passa da 4.2.2 a 4.3 (cosi come quando si passo da 4.1 a 4.2.2)
oppure,se non vuoi piallare, puoi fare full wipe facendoti un bel nandroid backup prima
ps se devi passare comunque, tra le tre rom menzionate in prima pagina, ti consiglio la OVERDRIVE MSP
-
Forse non mi sono spiegato bene. Io volevo sapere se andava bene usare questa untouched invece di usare la factory image ufficiale di google. Mi rompo a dover di nuovo mettere la recovery :-D
-
Quote:
ixi84
Forse non mi sono spiegato bene. Io volevo sapere se andava bene usare questa untouched invece di usare la factory image ufficiale di google. Mi rompo a dover di nuovo mettere la recovery :-D
OT-va bene tutto..ma non è la stessa cosa: questa è una custom rom...quella è la stock ;la parti da una base pulita per mettere poi le altre rom ..cosi invece cambi è come che cambi rom- continua QUI-FINE OT
-
Ragazzi oggi sono stato tutto il tempo su youtube senza nessun tipo di problema. Stasera provo ad entrare e vuole di nuovo l'accesso a google. Metto i miei dati e, sorpresa! Account gia esistente. Come risolvo?
Un altra cosa? Che kernel consigliate con questa rom?