Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti come è la durata della batteria?? E un informazione un po stupida :p visto che sono in vacanza senza il pc e ho da poco questo cel se faccio tutti i wipe i numeri di telefono rimangono?? si cancellano anche dalla memoria?? Se si come posso salvarli in modo da riaverli dopo i wipe??
-
Qualcuno mi spiega cosa sono i bootloaer e ha che cosa servono grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Comunque ROM sicuramente al top, sarà che la base è 4.3 rispetto alla più scadente 4.2 ma per ora la fluidità e reattività è di molto superiore alla maggior parte delle altre ROM 4.2.. Ora mi riservo un po di tempo per testare a fondo la batteria e poi vi dico meglio..
grazie del riscontro per ora.
visto che la cyano 10.2 non esce ...mi sa che la provo anche io..xD
-
Quote:
marty7681
Qualcuno mi spiega cosa sono i bootloaer e ha che cosa servono grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
guarda c'è una guida fenomenale che te lo spiega sicuramente meglio di me quindi facci un giretto: https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
In poche parole è quello che si occupa di far partire tutto ciò senza cui il telefono non si avvierebbe nemmeno, come il kernel (il responsabile del controllo della parte hardware) o il sistema operativo vero e proprio.. però parlarne qui è molto off-topic quindi ti chiederei di spostarti dove ti avevo indicato prima ;)
-
Quote:
morfances
grazie del riscontro per ora.
visto che la cyano 10.2 non esce ...mi sa che la provo anche io..xD
Vorrai dire che non esce per ora? :o
Comunque è da ieri che la sto testando e mi sembra ottima!
Non ho riscontrato nessun bug e sto vedendo come si comporta la batteria, per poi valutare se passare al Fancy Kernel
L'unica pecca è che rispetto alla Cyano ad esempio, non c'è la risposta rapida ai messaggi
-
dopo una pausa disastrosa riecco il mio gnex rivedere la luce... dopo aver flashato la mod il telefono non ne ha più voluto sapere di riavviarsi. Anche il restore della TWRP non ha dato segni di vita.. poi dopo l'ennesimo cumulo di wipe effettuati sono riuscito a riflashare la rom per bene...
ho qualche domanda:
bastano i 2 wipe per flashare la mod?.. qualcuno ha avuto problemi del genere?..
ultima, ma superSU o superuser va riflashato da recovery?
"si consiglia il flash di una rom 4.3 effettuando prima il passaggio da toolkt?.."
Thanks in advance
-
Quote:
Pakobis
dopo una pausa disastrosa riecco il mio gnex rivedere la luce... dopo aver flashato la mod il telefono non ne ha più voluto sapere di riavviarsi. Anche il restore della TWRP non ha dato segni di vita.. poi dopo l'ennesimo cumulo di wipe effettuati sono riuscito a riflashare la rom per bene...
ho qualche domanda:
bastano i 2 wipe per flashare la mod?.. qualcuno ha avuto problemi del genere?..
ultima, ma superSU o superuser va riflashato da recovery?
"si consiglia il flash di una rom 4.3 effettuando prima il passaggio da toolkt?.."
Thanks in advance
per installare la rom vai full wipe .se vieni da una piallata 4.3 è meglio ma non oblligatorio
fasha la rom ,l'update cumulative e il superuser 1.51 e riavvia
buon divertimento
-
leggendo i vari commenti mi avete fatto venire voglia di provarla! appena messa su! partono i test!
-
Quote:
Mastrolindo91
leggendo i vari commenti mi avete fatto venire voglia di provarla! appena messa su! partono i test!
bravo mastrolindo!!sgrassala bene xD
-
Quote:
morfances
bravo mastrolindo!!sgrassala bene xD
rotfl rotfl
Credo proprio che la rimetto anche io . . .
Voglio provare il nuovo leankernel 8.0 . . .