Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
rotfl rotfl
Credo proprio che la rimetto anche io . . .
Voglio provare il nuovo leankernel 8.0 . . .
per la 4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
morfances
per installare la rom vai full wipe .se vieni da una piallata 4.3 è meglio ma non oblligatorio
fasha la rom ,l'update cumulative e il superuser 1.51 e riavvia
buon divertimento
anche io pensavo che un full wipe sarebbe bastato, ma qualcosa è andato storto in quanto dopo il full wipe mi faceva installare la rom ma quando volevo riavviare il telefono mi si bloccava sempre sulla scritta google, costringendomi sempre a fare nuovamente i full wipe.
Ora sono con stock+root e recovery grazie al tool e devo decidere il prossimo passo... :)
-
Chi è che sa come ridurre i DPI con questa ROM ?? (Provato modificando il buil.prop ma niente) . . .
In test con leankernel . . . prestazioni molto buone, a batteria sembra buono (ma non vorrei sbilanciarsi, è da poco che l'ho messo su)
-
Quote:
fedelamb
Chi è che sa come ridurre i DPI con questa ROM ?? (Provato modificando il buil.prop ma niente) . . .
In test con leankernel . . . prestazioni molto buone, a batteria sembra buono (ma non vorrei sbilanciarsi, è da poco che l'ho messo su)
hai provato con qualche app del market tipo
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
OT ora provo anche io il lean kernel sulla rom che ho in test /OT
-
Quote:
morfances
NO . . .grazie ora è perfetto (questa app nemmeno la conoscevo . . . spesso lo facevo dalla ROM . . .)
/OT
-
Quote:
fedelamb
NO . . .grazie ora è perfetto (questa app nemmeno la conoscevo . . . spesso lo facevo dalla ROM . . .)
/OT
spesso le cose piu semplici ..son le migliori xD
-
Ragazzi ma solo io ho problemi a rimettere i permessi di root?
-
Quote:
pITb_Cello
Ragazzi ma solo io ho problemi a rimettere i permessi di root?
credo di si xD
la rom ha gia il root !!
poi flashi l'update indicato per aggiornarlo
-
Quote:
morfances
credo di si xD
la rom ha gia il root !!
poi flashi l'update indicato per aggiornarlo
Oh shit! mi sembrava strano che non li avesse... comunque io non li ho! e flashando lo zip non cambia proprio nulla...
-
Quote:
pITb_Cello
Oh shit! mi sembrava strano che non li avesse... comunque io non li ho! e flashando lo zip non cambia proprio nulla...
come fai a esserne convinto
installa https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it e vedi
tutte le custom rom hanno gia il root