La batteria dura tantissimo, questi meriti Vanno alla ROM o alla base 4.3? Non so cosa aspettarmi dalla cyano allora !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La batteria dura tantissimo, questi meriti Vanno alla ROM o alla base 4.3? Non so cosa aspettarmi dalla cyano allora !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Secondo me vanno alla base..perché anche con la purity 4.3 dura molto...penso che abbiano migliorato diverse cose...tra l'altro la 4.3 in generale mi sembra più stabile
ragazzi fatto tutti gli wipe e flashata la rom, mi si blocca alla schermata della 'x' del nexus...
Aspetta.. Ci mette tanto il primo avvio
La provo soprattutto per vedere come funziona lo smart 3g. Come personalizzazione non è niente di che. Provengo dalla Liquidsmooth ed è tutta un'altra storia.
Le prime impressioni comunque non sono niente male, anche se, ripeto, cercavo qualcosa di più personalizzabile.
Lo smart 3g deve essere qualcosa di fantastico, confermate?
Ragazzi io provengo da Miui v5,flesho lo zip senza prolemi,ma se riavvio mi ritrovo in bootloop sulla scritta 'google'.
Idee?
Grazie Mille
Potrebbe sembrare una stupidaggine, ma a me sembra molti utile anche la funzione riguardo i link alle app, ovvero rimane selezionato il "sempre" o "solo una volta" in modo tale da selezionare direttamente l'app. Sono certo sia una funzione di questa ROM perché ho la 4.3 stock sul nexus 7.
Inoltre, il menu a tendina può essere forzato verso i toggles quando non ci sono notifiche così da non premere ogni volta il tasto apposito.
Ripeto, possono sembrare stupidaggini ma a me risultano molto comode! Così mi sono tolto il widget per i toggles che non mi è stato mai molto simpatico... Uno swipe verso il basso e posso fare tutto ciò che mi serve.
Come personalizzazioni, oltre i toggles appunto, è vero che c'è soltanto il center clock e la dimensione della barra di navigazione, ma nel mio caso è proprio l'unica che usavo ed ogni volta con la CM dovevo flashare la mod apposita (grazie sempre ai ragazzi che di sono prodigati per questo).
Insomma, come dice lo sviluppatore di questa ROM, è così che dovrebbe essere una stock, ed io sono pienamente d'accordo!