Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elricmarci
Dai una bella piallata al sistema e reinstalla tutto,io la uso da due giorni e non ha ricevuto nessun tipo di problema.
Già fatto e il problema persiste... proverò a disabilitare il debug ... anche se non mi piace come "soluzione"
-
Hai per caso una cover in silicone con i tasti coperti ?
Ora che ci penso bene io ho risolto dopo aver ritagliato il contorno tasti della cover.
-
Ragazzi quando ho installato la rom funzionava la connessione dati, ma dopo 3-4 ore ha smesso completamente! Mha ... Avete soluzioni?
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi quando ho installato la rom funzionava la connessione dati, ma dopo 3-4 ore ha smesso completamente! Mha ... Avete soluzioni?
operatore? Hai provato a riavviare?
-
Sul sito ufficiale nel changelog vedo aggiunte successive alla data del 28 luglio ma nessun pacchetto flashabile... Aspettano di aggiungere altra roba o mi sono perso qualche passaggio?
-
Quote:
Pakobis
Sul sito ufficiale nel changelog vedo aggiunte insuccessive alla data del 28 luglio ma nessun pacchetto flashabile... Aspettano di aggiungere altra roba o mi sono perso qualche passaggio?
In prima pagina trovi il file da flashare.
-
anche io mi sono un po perso..c'è la rom del 26/07 e l'altro zip del 28/07, ma il changelog arriva fino all'08/08...cosa devo flashare per avere anche le ultime aggiunte?
-
Quote:
lupocattivo
anche io mi sono un po perso..c'è la rom del 26/07 e l'altro zip del 28/07, ma il changelog arriva fino all'08/08...cosa devo flashare per avere anche le ultime aggiunte?
flashi la rom e poi il cumulative update
-
Quote:
morfances
flashi la rom e poi il cumulative update
ok, quello l'ho fatto, però il cumulative è datato 28/07, mentre su xda ho visto che il changelog è andato avanti, fino al 08/08, e mi chiedevo dove e se ci fosse anche un altro cumulative con l'aggiunta di tutto quello che è stato inserito fino a questa data, o si è fermi al 28?
-
Quote:
lupocattivo
ok, quello l'ho fatto, però il cumulative è datato 28/07, mentre su xda ho visto che il changelog è andato avanti, fino al 08/08, e mi chiedevo dove e se ci fosse anche un altro cumulative con l'aggiunta di tutto quello che è stato inserito fino a questa data, o si è fermi al 28?
ho aggiornato il changelog in prima pagina...ma per ora non ci sono aggiornamenti
credo che come dice pakobis che stiano per rilasciare qualche update