Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ciao Morfances !
Ce un nuovo aggiornamento se vuoi aggiornare la prima pagina.
Qui :
xda-developers
Ps scusa ma sono da cell.
grazie aggiorno subito xD
-
quasi quasi vado a ri provarla 4.3 , il softkey fade č geniale
-
Quote:
galaxy4ever
Come ti sembra?
Ciao caro !
Piú che un'aggiornamento é una rom intera ,
con la connessione che ho da qua piú di 300 mb sono duri.
Appena posso gli do un'occhiata e ti faccio sapere.
-
Ragazzi com'č questa rom?? mod, personalizzazioni al livello della SuperNova?? fluiditā?? insomma ditemi la vostra visto che sto scegliendo una buona rom 4.3
-
Quote:
AndroHD
Ragazzi com'č questa rom?? mod, personalizzazioni al livello della SuperNova?? fluiditā?? insomma ditemi la vostra visto che sto scegliendo una buona rom 4.3
ROM molto buona nel complesso .
A fluiditā e velocitā č buona . . . per le personalizzazazioni a parer mio ci sono quelle essenziali (altezza navbar, Giles etc...) e qualche altra chicca (smart3g e Fade softkey) . . . la supernova non l'ho provata , un paragone non posso fartelo
-
Quote:
fedelamb
ROM molto buona nel complesso .
A fluiditā e velocitā č buona . . . per le personalizzazazioni a parer mio ci sono quelle essenziali (altezza navbar, Giles etc...) e qualche altra chicca (smart3g e Fade softkey) . . . la supernova non l'ho provata , un paragone non posso fartelo
Grazie.. potresti spiegarmi cos'č il fade softkey?? non ho ben capito anche se forse ho intuito di che si tratta. Comunque nel complesso io cerco un rom prevalentemente 4.3 abbastanza personalizzabile, molto fluida e veloce, ottimizzata bene e prestante nel gaming. Me la consigli?
-
Solo dalvik e cache come wipe o suggerite qualcos'altro questa volta?
-
Quote:
AndroHD
Grazie.. potresti spiegarmi cos'č il fade softkey?? non ho ben capito anche se forse ho intuito di che si tratta. Comunque nel complesso io cerco un rom prevalentemente 4.3 abbastanza personalizzabile, molto fluida e veloce, ottimizzata bene e prestante nel gaming. Me la consigli?
Fade softkey : dopo un certo tempo (che puoi impostare) i tasti sullo schermo scompaiono per diventare puntini bianchi (come nella "galleria")
Per il gaming non saprei (non gioco molto . . . e l'unico gioco che ho gira bene . . . Hill climb racing . . . vira bene anche su un galaxy next rotfl rotfl)
Io te la consiglio . . . fai un nandroid prima e male che vada lo restori ;)
-
scusate quali sono le novitā che porta l'aggiornamento? grazie
-
Quote:
Pakobis
Solo dalvik e cache come wipe o suggerite qualcos'altro questa volta?
Se vieni dalla versione precedente un dalvik e cache bastano
Quote:
TheArax
scusate quali sono le novitā che porta l'aggiornamento? grazie
Vai su xda che c e il changelog :)