aggiornata anche prima pagina xD
Visualizzazione stampabile
ma a voi il toggle della sincronizzazione, vi diventa blu o rimane sempre bianco?
qualcuno con la versione del 12.08?... anche a me prima diventava blu, ora è sempre bianco
EDIT: dicevo io... hanno rilasciato uno zip flashabile per risolvere il bug del tile SYNC che non cambiava colore QUI
Scusate l'OT, ma non ho mai usato la funzione sync... Riguarda la sincronizzazione dei file tra due dispositivi?
Ragazzi attualmente sono sulla stock 4.3 rootata, questa rom é in inglese? Come gira per adesso? La consigliate?
Io mi ci trovo abbastanza bene . . . : non è eccezionale ma è molto buona , abbastanza fluida e personalizzabile
La ROM è in italiano ad eccezione delle modifiche (smart3G , fade softkey , etc....) che sono in inglese
Se odi (come me rotfl) la stock mettila pure
Ma per queste domande ti consiglio di usare il thread in rilievo
Per me è la prima 4.3 ma era da tanto tempo che non provavo una rom così veloce! Forse dai tempi che usavo la xenon HD su 4.1.2!
Consiglio di provarla!
L'aggiornamento a quella del 12 agosto serve solo per il colore blu nel tie?
Installata in serata, dopo le prime ore di utilizzo mi ha dato un ottima impressione. Però ho notato che é stata abbassata la velocitá max della cpu, come mai? Voi usate altri kernel?