Visualizzazione stampabile
-
@capoccia le modifiche rispetto alla precedente versione le vedi nel changelog in prima pagina xD
@gsa390 non credo abbiano cambiato la frequenza ...cmq prova il fancy kernel va alla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@capoccia le modifiche rispetto alla precedente versione le vedi nel changelog in prima pagina xD
@gsa390 non credo abbiano cambiato la frequenza ...cmq prova il fancy kernel va alla grande!!
la massima è passata dai classici 1.2GHz a 1.19GHz
-
Ragazzuoli, ma visto che sia qui che sulla Purity (base 4.3) manca il Theme Chooser, conoscete un qualche modo per installarlo??
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragazzuoli, ma visto che sia qui che sulla Purity (base 4.3) manca il Theme Chooser, conoscete un qualche modo per installarlo??
Flashando la cyano 10.2
Li funziona (o almeno con il tema di thyrus holo black)
-
Quote:
fedelamb
Flashando la cyano 10.2
Li funziona (o almeno con il tema di thyrus holo black)
ok ..ragazzi ma continuiamo nei thd giusti...XD
-
Quote:
morfances
ok ..ragazzi ma continuiamo nei thd giusti...XD
io mi riferivo ad un modo per installarlo su questa ROM, non su altre! per questo l'ho chiesto qui...
-
Quote:
Mastrolindo91
io mi riferivo ad un modo per installarlo su questa ROM, non su altre! per questo l'ho chiesto qui...
si ok..purtroppo ancora le rom sono acerbe e non hanno implemtato il theme chooser ma da oggi ,visto che uscita la cyano 10.2 ,vedrai che tutti faranno degli update..e risolveranno xD
-
Quote:
morfances
Io vorrei capire quali sono i settaggi migliori perché a me ciuccia anche con i settaggi base di fancy
PS. Ma solo a me non funziona instagram?
-
niente temi sulla cataclysm , ha deciso così .
e condivido
-
Quote:
Nemis
niente temi sulla cataclysm , ha deciso così .
e condivido
quindi non arriverà mai un theme chooser, giusto?