Temevo che potesse essere quello anche il problema
Dopo ci riprovo
Visualizzazione stampabile
Ciao morfances e ragazzi !
Nuova release ......... http://goo.im/devs/atl4ntis/NEW_RELE...013_MAGURO.zip
ciao ragazzi ho letto su XDA che questa rom è 100% stock themed, ma c'è la possibilita di installare theme chooser o qualche altro modo per installare un tema ?? se no potete contattare lo sviluppatore e chiedergli di inserire questa feature, visto che mi sembra abbastanza importante da avere in una custom ROM.....grazie
È sicuramente la rom più particolare che c'è in circolazione. Tante mod esclusive e tanta attenzione ai particolari. Davvero complimenti. L'ho dovuta abbandonare solo per l'assenza della possibilità di evitare il suono quando si riduce/aumenta il volume con i tasti laterali e per l'assenza della possibilità di cambiare la posizione dei tasti nella navbar. Spero il dev mi ascolti. :rolleyes:
Salve ragazzi ho flashato questa ROM ieri sera devo dire ottima....l'unica cosa non capisco dove impostare il center clock grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per i tasti della navbar credo non sia stato fatto niente, ma il suono dei tasti volume si può togliere con l'ultima release. È la prima ROM cooked che installo e quindi non ho modo di fare paragoni, ma per ora devo dire che mi ci trovo bene, a parte il toggle GPS che va in conflitto, ma basta non metterlo visto che il navigatore indirizza subito alle impostazioni GPS
Intallata con Kernel fancy ext.
La sto provando da poche ore, molto bella, fluida e reattiva.
Personalizzazioni giuste, rimane tutto sommato snella e vicina allo stock.
Vediamo se con il passare dei giorni rallenta...