Visualizzazione stampabile
-
@capoccia le modifiche rispetto alla precedente versione le vedi nel changelog in prima pagina xD
@gsa390 non credo abbiano cambiato la frequenza ...cmq prova il fancy kernel va alla grande!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
@capoccia le modifiche rispetto alla precedente versione le vedi nel changelog in prima pagina xD
@gsa390 non credo abbiano cambiato la frequenza ...cmq prova il fancy kernel va alla grande!!
la massima è passata dai classici 1.2GHz a 1.19GHz
-
Ragazzuoli, ma visto che sia qui che sulla Purity (base 4.3) manca il Theme Chooser, conoscete un qualche modo per installarlo??
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragazzuoli, ma visto che sia qui che sulla Purity (base 4.3) manca il Theme Chooser, conoscete un qualche modo per installarlo??
Flashando la cyano 10.2
Li funziona (o almeno con il tema di thyrus holo black)
-
Quote:
fedelamb
Flashando la cyano 10.2
Li funziona (o almeno con il tema di thyrus holo black)
ok ..ragazzi ma continuiamo nei thd giusti...XD
-
Quote:
morfances
ok ..ragazzi ma continuiamo nei thd giusti...XD
io mi riferivo ad un modo per installarlo su questa ROM, non su altre! per questo l'ho chiesto qui...
-
Quote:
Mastrolindo91
io mi riferivo ad un modo per installarlo su questa ROM, non su altre! per questo l'ho chiesto qui...
si ok..purtroppo ancora le rom sono acerbe e non hanno implemtato il theme chooser ma da oggi ,visto che uscita la cyano 10.2 ,vedrai che tutti faranno degli update..e risolveranno xD
-
Quote:
morfances
Io vorrei capire quali sono i settaggi migliori perché a me ciuccia anche con i settaggi base di fancy
PS. Ma solo a me non funziona instagram?
-
niente temi sulla cataclysm , ha deciso così .
e condivido
-
Quote:
Nemis
niente temi sulla cataclysm , ha deciso così .
e condivido
quindi non arriverà mai un theme chooser, giusto?
-
Quote:
Mastrolindo91
quindi non arriverà mai un theme chooser, giusto?
No, lui ha specificato che questa è la sua idea di come dovrebbe essere la "ROM stock", quindi solo con le personalizzazioni che ha inserito, quindi niente temi
-
ciao a tutti ho installato da qualche giorno questa rom e la trovo davvero ottima; ho soltanto un piccolo ma fastidioso problema. praticamente il wifi non mi si riconnette in automatico alle reti salvate. a casa sono sempre collegato alla rete wifi, ma se esco non appena rientro a casa il telefono non si riaggancia alla rete wifi di casa ma continua ad utilizzare i dati della sim! l unico modo per farlo riconnettere è entrare nelle impostazioni del wifi dal telefono. appena arrivo nella schermata dove vedo le reti disponibili si connette subito! qualcun altro ha il mio stesso problema?? qualche soluzione?
-
Quote:
drum89
ciao a tutti ho installato da qualche giorno questa rom e la trovo davvero ottima; ho soltanto un piccolo ma fastidioso problema. praticamente il wifi non mi si riconnette in automatico alle reti salvate. a casa sono sempre collegato alla rete wifi, ma se esco non appena rientro a casa il telefono non si riaggancia alla rete wifi di casa ma continua ad utilizzare i dati della sim! l unico modo per farlo riconnettere è entrare nelle impostazioni del wifi dal telefono. appena arrivo nella schermata dove vedo le reti disponibili si connette subito! qualcun altro ha il mio stesso problema?? qualche soluzione?
io non la monto ..aspetta la risposta da altri utenti..xD
-
Quote:
drum89
Anche a me..
-
Quote:
Originariamente inviato da drum89
Anche a me! Però io monto la SuperNova
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
-
Quote:
71kikko71
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
Anche la mia ragazza con la rom stock 4.3 ha il solito problema!
-
Quote:
elricmarci
Anche la mia ragazza con la rom stock 4.3 ha il solito problema!
nel senso che ha tolto la rom tornando alla stock?
-
Quote:
71kikko71
Androidiani App
beh che c'entra..qui si parla della rom cataclysm xD
-
Quote:
71kikko71
Androidiani App
beh che c'entra..qui si parla della rom cataclysm xD
per favore ragazzi atteniamoci al thd
-
Quote:
drum89
Anche a me succede e monto la cataclysm
-
-
Ragazzi è uscita una nuova versione! :)
Quote:
Changelog:
Aug 23, 2013: Added ZH translation. (wasdf)
Aug 22, 2013: Updated rom sources to android-4.3_r1.1 JWR66Y.
Aug 21, 2013: SoftkeysFadeMod: temporarily disable on ringing call.
Aug 21, 2013: Added VI translation. (dunghnguyen)
Aug 20, 2013: Added PT translation. (tiaoAlvino)
Aug 20, 2013: Added SK translation. (matesc)
Aug 20, 2013: Added CS translation. (matesc)
Aug 20, 2013: If longpress home to app drawer is enabled Gnow ring won't popup, you can still swipe up tho.
Aug 20, 2013: Added ES translation. (nachordez)
Aug 19, 2013: Added DE translation. (matesc)
Aug 19, 2013: Added FI translation. (TToivanen)
Aug 19, 2013: Added NL translation. (kriss1981)
Aug 18, 2013: FakeCall: added scheduler (time/date).
Aug 17, 2013: QuickToggles: added Volume tile.
Aug 16, 2013: VolumeWake won't wake the screen when music is playing, it will with both volUp volDown pressed.
Aug 16, 2013: Clear All Recents became smarter and won't kill the task from which is invoked.
Aug 15, 2013: QuickToggles: added optional 4 columns portrait layout.
Aug 15, 2013: Added RU translation. (gaich)
Core Gapps are still included but removed the ones you can easily download from Play Store if you want.
Books - Calendar - Currents - Gmail - Ears - Earth - Hangouts - Keep - Google Keyboard - Magazines - Movies - Maps - Music - G+ - Street - talkback - Google Now - Wallet - YouTube.
-> DOWNLOAD :)
Ciao :)
-
Quote:
Riff95
Ragazzi è uscita una nuova versione! :)
->
DOWNLOAD :)
Ciao :)
grazie aggiorno prima pagina xD
-
Sempre fantastica questa rom! Con questa ultima versione con le gapps ridotte e senza hangouts ho potuto reinstallare gtalk solo copiando gtalk.apk in system/app!!
-
Anche in quest'ultima versione le gapps sono sempre incluse?
-
-
Ragazzi, stavo provando a mettere l'ultima versione...quella del 23 Agosto, insieme al Fancy Kernel
Ho flashato il tutto e all'avvio mi esce in continuazione la schermata " il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente "
Allora ho visto che poteva essere che avevo scaricato male l'ultima versione, ho fatto tutti i wipe necessari e ho riflashato il vecchio zip della Cataclysm insieme alla Cumulative, ma niente, mi da in continuazione lo stesso errore
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, stavo provando a mettere l'ultima versione...quella del 23 Agosto, insieme al Fancy Kernel
Ho flashato il tutto e all'avvio mi esce in continuazione la schermata " il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente "
Allora ho visto che poteva essere che avevo scaricato male l'ultima versione, ho fatto tutti i wipe necessari e ho riflashato il vecchio zip della Cataclysm insieme alla Cumulative, ma niente, mi da in continuazione lo stesso errore
Cosa mi consigliate di fare?
Prova così , da redovery twrp : wipe davlik + cache , wipe system , flash rom + gapps.
-
Quote:
dadenet
Prova così , da redovery twrp : wipe davlik + cache , wipe system , flash rom + gapps.
Le gapps sono incluse...o mi sto sbagliando? :o
Comunque ho risolto proprio così, ma flashando solo la prima versione che avevo
Le altre non girano
Non ho riflashato più neanche il Fancy
-
Quote:
crashTPS
Le gapps sono incluse...o mi sto sbagliando? :o
Comunque ho risolto proprio così, ma flashando solo la prima versione che avevo
Le altre non girano
Non ho riflashato più neanche il Fancy
Si esatto ! , puoi flasharlo il kernel se vuoi.
-
Quote:
dadenet
Si esatto ! , puoi flasharlo il kernel se vuoi.
Temevo che potesse essere quello anche il problema
Dopo ci riprovo
-
-
Quote:
dadenet
grazie dade ..aggiorno la prima pagina xD
-
ciao ragazzi ho letto su XDA che questa rom è 100% stock themed, ma c'è la possibilita di installare theme chooser o qualche altro modo per installare un tema ?? se no potete contattare lo sviluppatore e chiedergli di inserire questa feature, visto che mi sembra abbastanza importante da avere in una custom ROM.....grazie
-
È sicuramente la rom più particolare che c'è in circolazione. Tante mod esclusive e tanta attenzione ai particolari. Davvero complimenti. L'ho dovuta abbandonare solo per l'assenza della possibilità di evitare il suono quando si riduce/aumenta il volume con i tasti laterali e per l'assenza della possibilità di cambiare la posizione dei tasti nella navbar. Spero il dev mi ascolti. :rolleyes:
-
Salve ragazzi ho flashato questa ROM ieri sera devo dire ottima....l'unica cosa non capisco dove impostare il center clock grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve ragazzi ho flashato questa ROM ieri sera devo dire ottima....l'unica cosa non capisco dove impostare il center clock grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vai su impostazioni - settings - miscellaneaous - enable center clock
io invece volevo sapere come impostare il dark theme, qualcuno lo sa?
-
Quote:
marty7681
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vai su impostazioni - settings - miscellaneaous - enable center clock
io invece volevo sapere come impostare il dark theme, qualcuno lo sa?
-
Quote:
markusssss
È sicuramente la rom più particolare che c'è in circolazione. Tante mod esclusive e tanta attenzione ai particolari. Davvero complimenti. L'ho dovuta abbandonare solo per l'assenza della possibilità di evitare il suono quando si riduce/aumenta il volume con i tasti laterali e per l'assenza della possibilità di cambiare la posizione dei tasti nella navbar. Spero il dev mi ascolti. :rolleyes:
Per i tasti della navbar credo non sia stato fatto niente, ma il suono dei tasti volume si può togliere con l'ultima release. È la prima ROM cooked che installo e quindi non ho modo di fare paragoni, ma per ora devo dire che mi ci trovo bene, a parte il toggle GPS che va in conflitto, ma basta non metterlo visto che il navigatore indirizza subito alle impostazioni GPS
-
Intallata con Kernel fancy ext.
La sto provando da poche ore, molto bella, fluida e reattiva.
Personalizzazioni giuste, rimane tutto sommato snella e vicina allo stock.
Vediamo se con il passare dei giorni rallenta...