Visualizzazione stampabile
-
Niente di più niente di meno quindi... Uh...capito :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
scusate l'ignoranza.. ma quetso smart3G può essere innovativo per chi non mai usato una custom rom, ma avendo la tendina con lo switch 2g/3g (su una qualsiasi custom rom) mi sembra alquanto inutile
o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
scusate l'ignoranza.. ma quetso smart3G può essere innovativo per chi non mai usato una custom rom, ma avendo la tendina con lo switch 2g/3g (su una qualsiasi custom rom) mi sembra alquanto inutile
o no?
Ma lo smart3g serve proprio a non farti tirar giù la tendina . . . cosi ti stanchi meno rotfl rotfl rotfl
E' una features come un'altra (come halo o i Pie Controls) . . . te lo reputi inutile . . a qualcuno è utile ;)
-
Salve a tutti ho flashato stamattina questa ROM e devo fare i complumenti allo sviluppatore davvero ottima. Una sola cortesia qualche delucidazione riguardo gli aggiornamenti e lo smart3g grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti ho flashato stamattina questa ROM e devo fare i complumenti allo sviluppatore davvero ottima. Una sola cortesia qualche delucidazione riguardo gli aggiornamenti e lo smart3g grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vedi post precedente di fedelamb, il resto sta tutto in prima pagina
-
Quote:
erghetto
o no?
tu ti ricordi ogni volta di abbassare la tendina cliccare sul toogle e rialzarla? Per come sono fatto io mi scorderei ogni volta, poi apro qualche cosa che usa internet, vedo che va lenta e abbasso la tendina. E comunque il toggle 2g è uno dei toogle che manca nell'80% delle custom rom :D
-
Ciao ragazzi, io sto per passare dalla 4.3 stock a questa ROM
Ho fatto Root e messo la CMW tramite il toolkit di WugFresh
Adesso per flashare questa ROM devo fare qualche wipe in recovery oppure flasho e basta?
Ho messo ieri la 4.3 stock, passando dalla Cyanogen 10.1, quindi sopra non ho quasi nulla a parte qualche app
-
Quote:
crashTPS
Adesso per flashare questa ROM devo fare qualche wipe in recovery oppure flasho e basta?
Ho messo ieri la 4.3 stock, passando dalla Cyanogen 10.1, quindi sopra non ho quasi nulla a parte qualche app
che ti è sfuggita la prima pagina ?
-
Quote:
crashTPS
È sempre meglio fare tutti i wipe, compreso wipe system e wipe data
-
Quote:
fabris3
È sempre meglio fare tutti i wipe, compreso wipe system e wipe data
quoto..certo devi fare tutti i wipe indicati in prima pagina