Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
che ti è sfuggita la prima pagina ?
Scusami, volevo essere sicuro che da stock si facesse anche così
Comunque, le nightly saranno presenti sotto la voce " Nightly Cumulative Update " ? Ne è uscita solo una per ora, giusto?
-
Quote:
crashTPS
Scusami, volevo essere sicuro che da stock si facesse anche così
Comunque, le nightly saranno presenti sotto la voce " Nightly Cumulative Update " ? Ne è uscita solo una per ora, giusto?
Se non sbaglio fino ad adesso mi sembra di si , dal sito.
p.s. fatti un giro qua , schiarisce le idee.
-
Quote:
dadenet
Se non sbaglio fino ad adesso mi sembra di si , dal sito.
p.s. fatti un giro
qua , schiarisce le idee.
Perfetto, ci do una lettura :D
Ho flashato la versione del download principale io
Sto scaricando quella che dovrebbe essere la nightly ed occupa solo 18 MB, è normale?
Lo chiedo perché fin ora ho usato solo la CM io ed pesavano tutte egualmente le nightly
-
Quote:
crashTPS
Perfetto, ci do una lettura :D
Ho flashato la versione del download principale io
Sto scaricando quella che dovrebbe essere la nightly ed occupa solo 18 MB, è normale?
Lo chiedo perché fin ora ho usato solo la CM io ed pesavano tutte egualmente le nightly
Rom che vai nightly che trovi , lo sviluppatore dice : Nightly Cumulative Update , quindi è tutto.
-
Quote:
dadenet
Rom che vai nightly che trovi , lo sviluppatore dice : Nightly Cumulative Update , quindi è tutto.
Quindi se un giorno dovessi ripartire da zero, devo flashare prima la versione principale e non l'ultima nightly?
-
Quote:
crashTPS
Quindi se un giorno dovessi ripartire da zero, devo flashare prima la versione principale e non l'ultima nightly?
Esatto ! Sempre prima la rom principale.
-
Quote:
dadenet
Esatto ! Sempre prima la rom principale.
Perfetto!
Fin ora mi sembra molto buona!
Ho notato solo io una variazione dei colori rispetto alla version stock?
Qualcuno di voi ci ha associato un kernel?
-
i colori sono molto diversi su ogni costum rom rispetto a quella stock, proprio perche fanno pena sulla stock! sono troppo slavati e spenti, con le costum invece e tutta un altra cosa :cool:
-
Leggendo e guardando un pò le varie custom rom su base 4.3 questa mi sembra per ora la migliore quindi....in download, non ne posso più della stock XD
-
Quote:
alboz83
Leggendo e guardando un pò le varie custom rom su base 4.3 questa mi sembra per ora la migliore quindi....in download, non ne posso più della stock XD
esatto ...al momento è quella con piu personalizzazioni
facci sapere le tue impressioni xD