Visualizzazione stampabile
-
Addio nexus....
Ei gyn non chiudermi... rotfl scrivo qui perchè era la sezione che frequentavo di più....
Compagni per me è stato un vero paicere essere dei vostri, venerdì sera però delle persone a cui non auguro di certo alcun bene dotati di pistola e passamontagna mi hanno rapinato del mio amato nexus... :/ risultato: ho preso un paio di sganassoni dopo un po' di resistenza e non ho più il telefono, mi è rimasta la batteria originale che metterò in vendita su subito e le cuffiette... :/
Vi saluto e grazie di cuore a quelli che mi hanno aiutato, a chi mi ha fatto passare un po' di tempo e agli sviluppatori ch oramai popolano anche il nostro forum... :)
-
Nooooooooooo a mio cugino allo stesso modo presero un N73 ai tempi... mi spiace Beggs !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
Ei gyn non chiudermi... rotfl scrivo qui perchè era la sezione che frequentavo di più....
Compagni per me è stato un vero paicere essere dei vostri, venerdì sera però delle persone a cui non auguro di certo alcun bene dotati di pistola e passamontagna mi hanno rapinato del mio amato nexus... :/ risultato: ho preso un paio di sganassoni dopo un po' di resistenza e non ho più il telefono, mi è rimasta la batteria originale che metterò in vendita su subito e le cuffiette... :/
Vi saluto e grazie di cuore a quelli che mi hanno aiutato, a chi mi ha fatto passare un po' di tempo e agli sviluppatori ch oramai popolano anche il nostro forum... :)
https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphot...60734081_n.jpg
-
Italiani o stranieri? Perché non lo blocchi da remoto?
-
italiani o stranieri non cambia....il gesto fa comunque ribrezzo...davvero...mi dispiace molto beggs..
-
Dispiace anche a me per l'accaduto! L'importante è che stai bene, al diavolo il nexus!
-
Quote:
grifis78
Dispiace anche a me per l'accaduto! L'importante è che stai bene, al diavolo il nexus!
Quoto.
Lasciati l'episodio alle spalle e vieni a trovarci, non deve essere per forza un'addio:)
-
Quote:
Mabit
Quoto.
Lasciati l'episodio alle spalle e vieni a trovarci, non deve essere per forza un'addio:)
In questo caso.. un addio per forza... :) e la cosa più importante è che lui sta bene.. per un fottutissimo telefono.. l'unica cosa che puoi fare è fare denuncia e poi con quella chiamare l'operatore e bloccare l'IMEI.. se non bravi però...
-
Appena ho letto il titolo pensavo fosse qualcosa tipo cambio telefono, lo ho perso.... sinceramente ci sono rimasto male :'(
In che modo siamo finiti.... tutto per un Fantastico (Scura era d'obbligo) galaxy nexus (Che non vale più di 150€)
-
Ciao anche da.parte mia . . .
Meglio il nexus che te . . . . a sto punto . . .
-
Mi dispiace che tel piedi prendere?
-
Ciao Beggs ,
hai tutta la mia solidarietà , si spera di risentirci a presto.
-
Mi dispiace.
Adesso prenditi un bel Nexus4 (lo consiglio anche a Gyn) e venite di là ad animare un pò il forum che è l'unica cosa che rimpiango dell'aver venduto il mio Gnex.
Saluti
-
mi dispiace , anche perché alcune tue guide sui kernel e robe varie mi sono state molto utili. L'importante però è che stai bene, tanto tornerai più forte di prima :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Caspita Beggs mi dispiace!!!
Come hanno detto gli altri meglio il nexus che te, pero fa comunque malissimo essere derubati di una cosa che è tua (ne so qualcosa anch'io)
Ciao Beggs!!!
-
Izza a cosa si sono ridotti. Si vede che non seguivano il thread "Dove acquistare". XD Dopo la battuta abbastanza pessima, mi dispiace ma meglio il nex che altri casini. Saluti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Cavolo, mi spiace, cmq come detto sopra meglio il gnex che cose peggiori.
Consiglio app come cerberus che all'occorrenza possono rivelarsi molto utili.
-
mi associo a tutti quanti
mi dispiace beggs :'(
-
Ciao Beggs l'importante è che tu stia bene!
Per quanto riguarda ai malfattori con i soldi che ci faranno vendendo il tuo nexus che gli vadano tutti a medicine per un male grave!
-
in questi casi sarebbe utile un'app AUTOESPLOSIONE via remoto, magari che filmi pure la scena mentre il ladro mutilato e grondande di sangue chiede pietà.
-
Quote:
Cambiasso
in questi casi sarebbe utile un'app AUTOESPLOSIONE via remoto, magari che filmi pure la scena mentre il ladro mutilato e grondande di sangue chiede pietà.
raccapricciante ma rende l'idea! ;)
Per il telefono pensavo di prendere qualcosa adesso a pochi soldi facendo un vero affare, altrimenti se non dovessi trovare la combinazione aspettare il ritorno dalle vacanze per settembre e prendere qualcosa di nuovo sempre mantenendomi ad un prezzo basso accettabile senza svenarmi...
-
Ciao Beggs ,
la prox volta sul cell. metti questa app, cosi li rintracciavamo.
-
Quote:
dadenet
Ciao Beggs ,
la prox volta sul cell. metti questa
app, cosi li rintracciavamo.
Consiglio anche Cerberus, ottima in tutto! Beggs, mi dispiace davvero tanto per l'accaduto...
-
Quote:
Crotan
Consiglio anche Cerberus, ottima in tutto! Beggs, mi dispiace davvero tanto per l'accaduto...
OT : con quella segnalata da me fai cose paura in remoto ! ......... fai parlare pure il device a distanza.
-
Mi accorgo solo ora che vi avevo scritto una cosa dal tablet ma non è arrivata.... rotfl
Comunque: i ragazzi erano italiani ed erano del mestiere, il cellulare è stato spento subito dopo, dubito si potesse fare ancora qualcosa a telefono spento.
Vi ringrazio tutti per il supporto.
Cerberus allo stesso modo se il tellefono è spento non va...
-
Quote:
Beggs
Mi accorgo solo ora che vi avevo scritto una cosa dal tablet ma non è arrivata.... rotfl
Comunque: i ragazzi erano italiani ed erano del mestiere, il cellulare è stato spento subito dopo, dubito si potesse fare ancora qualcosa a telefono spento.
Vi ringrazio tutti per il supporto.
Cerberus allo stesso modo se il tellefono è spento non va...
Vai sereno che la mia , anche a telefono spento !
p.s. cmq lo puoi bloccare e non se ne fanno niente.
-
Prenditi il mediacom a 160€
-
Quote:
dadenet
Vai sereno che la mia , anche a telefono spento !
p.s. cmq lo puoi bloccare e non se ne fanno niente.
in che senso bloccare? tramite imei?
Quote:
salv9
Prenditi il mediacom a 160€
e la comunity?Mi annoio se non smanettoooooooooooooooooo rotfl
-
Quote:
Beggs
in che senso bloccare? tramite imei?
e la comunity?Mi annoio se non smanettoooooooooooooooooo rotfl
La community sta crescendo e' uscito il root la cwm e sono in lavorazione rom
-
Quote:
Beggs
Mi annoio se non smanettoooooooooooooooooo rotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Sotto che cifra vuoi rimanere ??
-
Quote:
Beggs
in che senso bloccare? tramite imei
Si esatto caro.
Fai la denuncia di furto e ti chiederanno il codice imei.
Scarichi dal sito del tuo operatore il modulo x la richiesta del blocco del telefono , compili alleghi denuncia spedisci e bloccano il cellulare in remoto.
In sostanza chiunque non se ne fa piú niente.
-
Lukravo sempre i tuoi setting, mi spiace molto
-
Quote:
fedelamb
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl
Sotto che cifra vuoi rimanere ??
circa 200 per il momento, forse a settembre salgo ma non saprei proprio dirti, vedo come si mettono le cose, tra poco parto e non utilizzerò il telefono, in genere non portavo nemmeno il nexus in vacanza per tenerlo in ordine e stare senza pensieri...pensa te...
se esce il note 3 forse prendo il note 2 se scende ad un prezzo accettabile... :/
Quote:
dadenet
Si esatto caro.
Fai la denuncia di furto e ti chiederanno il codice imei.
Scarichi dal sito del tuo operatore il modulo x la richiesta del blocco del telefono , compili alleghi denuncia spedisci e bloccano il cellulare in remoto.
In sostanza chiunque non se ne fa piú niente.
ma quello l'ho fatto subito!Ti dirò l'ho fatto fare direttamente ai carabinieri, dopo sono passato da un mio amico che ha un negozio di cellulari e robe varie e ho rifatto il tutto cartaceo, tanto per essere sicuro.Il problema è che sia gli iphone dei miei compari che il mio telefono si sbloccano, la consolazione è che dovranno buttare giù tutta la mia roba se vorrano riavere il telefono funzionante, quello che praticamente era la mia principale preoccupazione, almeno non vi fate i fatti miei...
Quote:
pgr79
Lukravo sempre i tuoi setting, mi spiace molto
e già...quante batoste ad s3 e iphone 4s ho dato... :'(
-
ragazzi non per far il bastian contrario ma rimaniamo in argomento "saluti" :P
-
RAgazzi scusate se vi rompo ancora ma volevo farvi sapere che sto bene e il nexus mi è rimasto talmente tanto nel cuore che ho preso il 5! :) Sono sicuro che tanti saranno già passati al nuovo e vi aspetto nell'altra sezione, scusatemi se spammo ma il primo pensiero del forum è stato a voi! :)
-
Quanto tempo !
felice di sentirti ! ........ a presto ci si vede di là :D
-
Quote:
Beggs
RAgazzi scusate se vi rompo ancora ma volevo farvi sapere che sto bene e il nexus mi è rimasto talmente tanto nel cuore che ho preso il 5! :) Sono sicuro che tanti saranno già passati al nuovo e vi aspetto nell'altra sezione, scusatemi se spammo ma il primo pensiero del forum è stato a voi! :)
il 15 dicembre, quando torno a casa e lo avrò tra le mano, ti raggiungo in sezione n5 anche Io :)
-
Se te ne vai anche te Enrico è finita veramente per il Nexus ! Per colpa tua dovremo cambiare telefono ;) !!
-
Quote:
Beggs
L'importante è che sia andato tutto bene! In ogni caso il N5 è un ottimo acquisto!!! Soprattutto al prezzo con cui si trova! Good luck ;)