Perché non ho molta voglia di dover reinstallare tutto fra una settimana o più quindi mi sa che per adex tengo quella che ho su...a me basta che ci sia volume waker e poco altro
..non sono molto esigente fate già tanto così
![]()
Facciamo il possibile caro.
Sì, c'è la possibilità di svegliare il telefono tramite i bilancieri del volume e dell'altro. Rispetto alla V3 ci sono più cose, tra le quali la possibilità di modificare la trasparenza della Status Bar ( @Carlinho ).
Bazzu (18-08-13)
Ho appena messo su la versione 4.1 con relative gapps...tutto ok, ma quando vado a lanciare titanium backup mi dice che non ho i privilegi da superuser...c'è qualcos'altro da flashare oltre a ROM e gapps??![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)
Nux (18-08-13)
Grazieio però ho trovato solo questo nel flash del changelog della 4.0.1 --->SuperSU Download
è lui? Perchè non trovo altro >.<
Nexus 5x (all original)
Nux (18-08-13)
grazie ancora per la risposta immediata![]()
Ora volevo fare un'altra domanda...in pratica quando vado in recovery e poi vado su "reboot system now" ogni volta mi chiede se voglio sovrascrivere la recovery con quella della ROM...come mai? io ogni volta gli dico di no...monto una CWM, una delle ultime![]()
Nexus 5x (all original)
Per questo tipo di domande qui sei Off Topic, devi chiedere > QUI < oppure, meglio ancora, nel thread della CWM.
Sto creando il Nostro Sito Web ( scritto da ZERO ) , molto semplice e pulito, come piace a Noi. Per il momento visualizzandolo da Mobile, specie con Browser Stock ha molti problemi col Layout, ergo, vedetelo da PC.
Testato su:
![]()
![]()
![]()
Firefox 23.0.1 | Explorer 10 | Chrome 28 | Opera 15
Prendetelo come una versione "Beta" in quanto non completo. Consiglio di visualizzarlo su Firefox o Chrome. Ho risolto i problemi di incompatibilità di alcune proprietà CSS con Internet Explorer, ora funzionano le animazioni di transizione visualizzabili passando con il mouse sulla barra di navigazione.
Abbiamo aggiunto anche Halo, con le relative Impostazioni.
Spoiler:
In questa versione non sarà presente il PIE Control, se vi interessa tale funzionalità utilizzate LMT.
Tante novità in un sol post! Abbiamo creato la SuperNova anche per la variante Toro del Galaxy Nexus. Discussione Ufficiale QUI.
Ultima modifica di Crotan; 20-08-13 alle 16:00
Bazzu (20-08-13),lupocattivo (20-08-13),Matteo9090 (20-08-13),Mattx94 (20-08-13),miseusegau (20-08-13),pecia (20-08-13)
credo di avere qualche problema..ho installato da circa una settimana la 4.02 ma in certi momenti mi va estremamente a scatti! addirittura la boot animation va a scatti invece di essere fluida..
l'installazione è stata fatta su dispositivo totalmente pulito, venivo dalla cm, e soprattutto rifatta 3 volte.
ad un certo punto ho erroneamente flashato uno dei kernel della 4.2.x, non avevo letto che non fossero compativi, ed ovviamente il telefono dopo l'immisione del pin andava in crash, ma la boot animation è andata come una scheggia, come non mai.
che devo fare?
p.s. da tempo ho anche un problema con il sensore di prossimità, spesso mi capita, e succedeva anche con la cm, che durante una telefonata lo schermo si disattivi autonomamente e non si riaccenda a telefono lontano dal viso, a volte neanche dopo aver premuto il tasto d'accensione.. ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo, anche se preferirei risolvere.