CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 138 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dobbiamo ancora aggiungere Halo e altre cose per finire poi con una sistemata generale.. Per il momento divertiti con la Beta, in giornata non ci sarà nessun rilascio, dovrete aspettare un altro pò. Meglio attendere e avere poi una Rom stabile e funzionale piuttosto che annunciarne una ogni settimana piena di Bugs e problematiche di vario genere. Questo è il nostro pensiero
    Perché non ho molta voglia di dover reinstallare tutto fra una settimana o più quindi mi sa che per adex tengo quella che ho su ...a me basta che ci sia volume waker e poco altro ..non sono molto esigente fate già tanto così

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da street21 Visualizza il messaggio
    Vogliamo anche pie control dai dai che questa ROM mi piace molto
    Facciamo il possibile caro.
    Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Perché non ho molta voglia di dover reinstallare tutto fra una settimana o più quindi mi sa che per adex tengo quella che ho su ...a me basta che ci sia volume waker e poco altro ..non sono molto esigente fate già tanto così
    Sì, c'è la possibilità di svegliare il telefono tramite i bilancieri del volume e dell'altro. Rispetto alla V3 ci sono più cose, tra le quali la possibilità di modificare la trasparenza della Status Bar ( @Carlinho ).

4. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

Bazzu (18-08-13)

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ho appena messo su la versione 4.1 con relative gapps...tutto ok, ma quando vado a lanciare titanium backup mi dice che non ho i privilegi da superuser...c'è qualcos'altro da flashare oltre a ROM e gapps??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Ho appena messo su la versione 4.1 con relative gapps...tutto ok, ma quando vado a lanciare titanium backup mi dice che non ho i privilegi da superuser...c'è qualcos'altro da flashare oltre a ROM e gapps??
    Superuser ha problemi, devi mettere SuperSU! In prima pagina, nel Changelog, trovi il file da flashare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

Nux (18-08-13)

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Grazie io però ho trovato solo questo nel flash del changelog della 4.0.1 --->SuperSU Download
    è lui? Perchè non trovo altro >.<
    Nexus 5x (all original)

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

Grazie io però ho trovato solo questo nel flash del changelog della 4.0.1 --->SuperSU Download
    è lui? Perchè non trovo altro >.<
    Sì, è lui

10. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

Nux (18-08-13)

Nux
    Nux non è in linea

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sì, è lui
    grazie ancora per la risposta immediata
    Ora volevo fare un'altra domanda...in pratica quando vado in recovery e poi vado su "reboot system now" ogni volta mi chiede se voglio sovrascrivere la recovery con quella della ROM...come mai? io ogni volta gli dico di no...monto una CWM, una delle ultime
    Nexus 5x (all original)

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Predefinito

grazie ancora per la risposta immediata
    Ora volevo fare un'altra domanda...in pratica quando vado in recovery e poi vado su "reboot system now" ogni volta mi chiede se voglio sovrascrivere la recovery con quella della ROM...come mai? io ogni volta gli dico di no...monto una CWM, una delle ultime
    Per questo tipo di domande qui sei Off Topic, devi chiedere > QUI < oppure, meglio ancora, nel thread della CWM.

Sto creando il Nostro Sito Web ( scritto da ZERO ) , molto semplice e pulito, come piace a Noi. Per il momento visualizzandolo da Mobile, specie con Browser Stock ha molti problemi col Layout, ergo, vedetelo da PC.

Testato su:

Firefox 23.0.1 | Explorer 10 | Chrome 28 | Opera 15

Prendetelo come una versione "Beta" in quanto non completo. Consiglio di visualizzarlo su Firefox o Chrome. Ho risolto i problemi di incompatibilità di alcune proprietà CSS con Internet Explorer, ora funzionano le animazioni di transizione visualizzabili passando con il mouse sulla barra di navigazione.

Abbiamo aggiunto anche Halo, con le relative Impostazioni.

Spoiler:

In questa versione non sarà presente il PIE Control, se vi interessa tale funzionalità utilizzate LMT.

Tante novità in un sol post! Abbiamo creato la SuperNova anche per la variante Toro del Galaxy Nexus. Discussione Ufficiale QUI.
    Ultima modifica di Crotan; 20-08-13 alle 16:00

13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Crotan per il post:

Bazzu (20-08-13),lupocattivo (20-08-13),Matteo9090 (20-08-13),Mattx94 (20-08-13),miseusegau (20-08-13),pecia (20-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo di avere qualche problema..ho installato da circa una settimana la 4.02 ma in certi momenti mi va estremamente a scatti! addirittura la boot animation va a scatti invece di essere fluida..
    l'installazione è stata fatta su dispositivo totalmente pulito, venivo dalla cm, e soprattutto rifatta 3 volte.

ad un certo punto ho erroneamente flashato uno dei kernel della 4.2.x, non avevo letto che non fossero compativi, ed ovviamente il telefono dopo l'immisione del pin andava in crash, ma la boot animation è andata come una scheggia, come non mai.

che devo fare?

p.s. da tempo ho anche un problema con il sensore di prossimità, spesso mi capita, e succedeva anche con la cm, che durante una telefonata lo schermo si disattivi autonomamente e non si riaccenda a telefono lontano dal viso, a volte neanche dopo aver premuto il tasto d'accensione.. ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo, anche se preferirei risolvere.

Androidiano L'avatar di Mattx94

Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

andava a scatti anche prima di installare il kernel della 4.2.x ?
    Quote Originariamente inviato da frot Visualizza il messaggio
    credo di avere qualche problema..ho installato da circa una settimana la 4.02 ma in certi momenti mi va estremamente a scatti! addirittura la boot animation va a scatti invece di essere fluida..
    l'installazione è stata fatta su dispositivo totalmente pulito, venivo dalla cm, e soprattutto rifatta 3 volte.

ad un certo punto ho erroneamente flashato uno dei kernel della 4.2.x, non avevo letto che non fossero compativi, ed ovviamente il telefono dopo l'immisione del pin andava in crash, ma la boot animation è andata come una scheggia, come non mai.

che devo fare?

p.s. da tempo ho anche un problema con il sensore di prossimità, spesso mi capita, e succedeva anche con la cm, che durante una telefonata lo schermo si disattivi autonomamente e non si riaccenda a telefono lontano dal viso, a volte neanche dopo aver premuto il tasto d'accensione.. ma diciamo che ormai ci ho fatto il callo, anche se preferirei risolvere.
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

Pagina 48 di 138 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio