Visualizzazione stampabile
-
Infatti... Immaginavo.. Ma a me non compare.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuorezza
Infatti... Immaginavo.. Ma a me non compare.. :(
Ho rimesso gli Screenshot tramite link esterno prova a controllare nella pagina precedente POST oppure qua sotto :)
Quote:
polabai
Mod 7in1(1) + Mod Navbar 36dpi(2) solo per [Jelly Bean 4.3 stock deodexed].
..........
Screenshot:
..........
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.
-
@paola ..hai visto funziona!!!;)
-
Maledizione ho rimesso la stock pensando poi di flashare la mod Quick Settings e la mod 7in1 di polabai, ma coinvolgendo SystemUI.apk non posso usarle entrambe
-
Quote:
alboz83
Maledizione ho rimesso la stock pensando poi di flashare la mod Quick Settings e la mod 7in1 di polabai, ma coinvolgendo SystemUI.apk non posso usarle entrambe
è meglio mettere una mod alla volta e verificare la compatibilita
-
Quote:
morfances
è meglio mettere una mod alla volta e verificare la compatibilita
Certamente, però qualora funzionassero senza problemi, bisognerebbe unirle per usarle entrambe
-
Quote:
alboz83
Certamente, però qualora funzionassero senza problemi, bisognerebbe unirle per usarle entrambe
certo..tutto si puo fare...meglio ancora se si trova una rom che le contenga.xD
-
Quote:
alboz83
Io domani rilascio un big update della mia ROM su xda .. La chiamo reloaded xke ho imolementato varie cose.. Farò post anche su androdiani domani..se ti interessa una stock co quick settings e oarecchie cose in più.. Domani, al max dopodomani dacci uno sguardo ;-)
-
Quote:
enrico2588
Io domani rilascio un big update della mia ROM su xda .. La chiamo reloaded xke ho imolementato varie cose.. Farò post anche su androdiani domani..se ti interessa una stock co quick settings e oarecchie cose in più.. Domani, al max dopodomani dacci uno sguardo ;-)
Grazie mille, la tua rom l'ho vista e la stò tenendo d'occhio ;) Appena esce la reloaded me la guardo. Per ora ho dovuto piallare perchè ho flashato tre rom e tutte andavano lente e con mille lag. Per ora volevo puntare su qualcosa di stock perchè mi ero stancato di flashare ogni giorno (lo si fà anche con la cyano viste le nightly)
-
Quote:
alboz83
Grazie mille, la tua rom l'ho vista e la stò tenendo d'occhio ;) Appena esce la reloaded me la guardo. Per ora ho dovuto piallare perchè ho flashato tre rom e tutte andavano lente e con mille lag. Per ora volevo puntare su qualcosa di stock perchè mi ero stancato di flashare ogni giorno (lo si fà anche con la cyano viste le nightly)
si..per questo sto lavorando con questa rom .. perché a me basta una stock con mod utili.. del resto (halo e cose simili) non me frega... :-) a domani allora :P