CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 406
Discussione:

[ROM] [GPL] [4.3 JSS15L] ♦ Purity Rom ♦

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Giangiui
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Al momento ho purity 4.2.2 e aklean+ kernel. Devo dire che mi trovo molto, ma molto bene. La batteria dura parecchio e con il mio uso arrivo tranquillamente e comodamente a tarda sera.
    Ho letto che purtroppo il kernel non sarà supportato per la 4.3, volevo ad ogni modo sapere rispetto alla 4.2.2 che ho attualmente vi sono reali benefici in termini prestazionali e di consumi? Oppure è soltanto una minor update. Mi trovo molto bene con la ia config, ma mi è venuta la curiosità...vorrei capire se passare alla 4.3 o saltare direttamente alla 5...
    Io con Fancy e la nuova Purity faccio gli stessi consumi che facevo con alkean e Purity 4.2, forse qualcosa in più.
    Mancano alcune personalizzazioni della Purity 4.2, ma la fluidità è nettamente migliorata grazie alla base 4.3, infatti ora non lagga più come prima quando si installano le app.
    E' un minor update, ma pensa che non saranno rilasciati più aggiornamenti per le rom e i kernel 4.2.
    La scelta sta a te, io ti consiglio il passaggio se smanetti e vuoi più fluidità, se invece cerchi personalizzazioni o super stabilità (anche se questa Purity non dà problemi) aspetta un po'.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beh con il mio utilizzo non ho grossi problemi, anche se devo ammettere che è da qualche giorno che noto qualche incertezza che all'inizio non c'era. So che la 4.2.2 non verrà più aggiornata, ma la mia intenzione era di aspettare qualcosa di stabile, magari col supersu incorporato, mi sa molto di crudo questa rom e contando che non sono un espertone troppi passaggi significa che posso fare più errori!
    Credo che finchè non si pianta o non mi da problemi resto su questa...

grazie
    Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Io con Fancy e la nuova Purity faccio gli stessi consumi che facevo con alkean e Purity 4.2, forse qualcosa in più.
    Mancano alcune personalizzazioni della Purity 4.2, ma la fluidità è nettamente migliorata grazie alla base 4.3, infatti ora non lagga più come prima quando si installano le app.
    E' un minor update, ma pensa che non saranno rilasciati più aggiornamenti per le rom e i kernel 4.2.
    La scelta sta a te, io ti consiglio il passaggio se smanetti e vuoi più fluidità, se invece cerchi personalizzazioni o super stabilità (anche se questa Purity non dà problemi) aspetta un po'.

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Beh con il mio utilizzo non ho grossi problemi, anche se devo ammettere che è da qualche giorno che noto qualche incertezza che all'inizio non c'era. So che la 4.2.2 non verrà più aggiornata, ma la mia intenzione era di aspettare qualcosa di stabile, magari col supersu incorporato, mi sa molto di crudo questa rom e contando che non sono un espertone troppi passaggi significa che posso fare più errori!
    Credo che finchè non si pianta o non mi da problemi resto su questa...

grazie
    Usa il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di N9ve

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve , è possibile installare i temi CM sulla versione 4.3 ? grazie 1000 in anticipo .
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N9ve Visualizza il messaggio
    Salve , è possibile installare i temi CM sulla versione 4.3 ? grazie 1000 in anticipo .
    No poiché non c e il theme chooser e probabilmente non verrà implementato

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Al momento ho purity 4.2.2 e aklean+ kernel. Devo dire che mi trovo molto, ma molto bene. La batteria dura parecchio e con il mio uso arrivo tranquillamente e comodamente a tarda sera.
    Ho letto che purtroppo il kernel non sarà supportato per la 4.3, volevo ad ogni modo sapere rispetto alla 4.2.2 che ho attualmente vi sono reali benefici in termini prestazionali e di consumi? Oppure è soltanto una minor update. Mi trovo molto bene con la ia config, ma mi è venuta la curiosità...vorrei capire se passare alla 4.3 o saltare direttamente alla 5...
    ..OT per questi consigli devi andare nella sezione corretta
    il mio consiglio è di passare alla 4.3 (tanto ci dovrai comunque passare (non puoi passare direttamente dalla 4.2.2 alla 5!!)) se non vuoi aspettare minimo un anno
    e goderti le rom come questa con 4.3 .quanto ai kernel ..ci sono gia ottimi kernel anche per 4.3
    fine OT
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok
    Allora ci vediamo di là

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di manlio62

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    No poiché non c e il theme chooser e probabilmente non verrà implementato
    Un po' mi dispiace, c'è qualche motivo particolare? Spero che Dario faccia un piccolo sforzo e ci ripensi.. Per ora sono fermo alla 5.7.1 e mi trovo benissimo: rimango in attesa.
    p.s. Le immagini e le descrizioni della ROM in prima pagina sono delle versioni precedenti: vedi infatti il theme choser che risulta tra le caratteristiche.... Magari se si puo aggiornare, grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

Dario è riuscito ad inserire la dark mode nella rom.....la vedremo nelle prossime versioni... Penso sia per questo che non implementerà il theme chooser

11. Il seguente Utente ha ringraziato swarm871 per il post:

manlio62 (15-08-13)

Androidiani Power User L'avatar di Crotan

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Dario è riuscito ad inserire la dark mode nella rom.....la vedremo nelle prossime versioni... Penso sia per questo che non implementerà il theme chooser
    Diciamo anche che si hanno problemi nell'implementazione del Theme, almeno Noi del SuperNova Team ne stiamo avendo

13. Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:

manlio62 (15-08-13)

Pagina 10 di 41 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio