Visualizzazione stampabile
-
le flag sono queste :
edit info rimosse
-
discussione deserta ? con i tank di quasi tutto il team suppernova in op nessuno che aggiunge dell altro ?
rotf
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
discussione deserta ? con i tank di quasi tutto il team suppernova in op nessuno che aggiunge dell altro ?
rotf
Non capisco questo tuo intervento. Ho dato il mio Thanks da Crotan, non da SuperNova Team, così come tutti gli altri. La prima pagina merita, così come la Rom e la guida, ben fatta per altro. Discussione deserta = nessun problema.
-
Sono in vacanza, appena rientro approfondisco il discorso dei flag
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nemis
rotf
ti prego cortesemente, se in futuro farai up, di evitare commenti ironici e inadeguati a questa sede ;)
inoltre ti ricordo che il regolamento dice espressamente:
per eitare ulteriori disagi, problemi ed OT per favore chiudiamo qua la faccenda :P
Zof
-
A me questa versione linaro sembra di conoscerla...anzi aggiungo che l'ho testata....trovata su xda...un po piu' di info sul dev ???....scusate l'ot ma vorrei capire ...grazie e complimenti...buon lavoro generale...;)
-
Ciao ho postato la rom anche su xda, forse quello che hai visto era il mio post. Non sono nuovo nel moddare rom android, prima moddavo per l'huawei ideos u8150.
-
Quote:
morfes
Ciao ho postato la rom anche su xda, forse quello che hai visto era il mio post. Non sono nuovo nel moddare rom android, prima moddavo per l'huawei ideos u8150.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora benvenuto tra noi...avremo modo di conoscerci meglio....buon lavoro...;)
-
Quote:
morfes
Sono in vacanza, appena rientro approfondisco il discorso dei flag
t attenderanno numerose patch per 'spremere' linaro,
e parecchi unfinished jobs, ma alla fine a tempo perso è pure un bel hobby :-D
-
Tu sei riuscito a finire a compilare con le modifiche dei flag?