Ecco dove avevo sentito già questo nome...
OK, se ci hai pensato te siam apposto... :p
Appena posso lo provo anche io sto kernel, ne parlate cosi tanto bene....
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora capito a quale categoria appartiene questo kernel: autonomia(come leankernel) prestazioni(come AK kernel) o un compromesso tra i due ( come la maggior parte degli altri)?
Inviato dal mio maguro
Io direi un'ottimo compromesso , sopratutto guardando l 'autonomia.
Cmq se guardi la pagina dello sviluppatore ha fatto una fusion di tutto e spiega molto bene in inglese la particolarità di come lavora il suo kernel.
@Fede @Uzumaki Si può intercedere x il Pgm support ? ...... dai dai :beer:
gli ho scritto anche su fb sia per il pgm che per il tweak ma ancora deve rispondere
lasciamo stare ._. se li ricordo li metto....
ho riavviato senza impostare abilita all'avvio e puff. scomparsi -.-
EDIT: forse li ho trovati xD
Dopo mangiato li metto ;)
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Primo giorno di scuola oggi... Allora mi sono messo nel letto e li mi sono addormentato XD
Appena accendo il PC che non piove li metto XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
EDIT:
ScreenShoot:
Spoiler:
@Uzumaki e per tutti gli altri , abbiamo sottovalutato lo sviluppatore :
Il tuo amico @Uzumaki , è uno grandissimo sviluppatore , il modulo per PGm sè sempre stato , è lo sviluppatore dell'app , che deve aggiornare i moduli.Quote:
He added support for it, but pgm would need to be updated for it to work. Unfortunately the dev of that app has more or less stopped updating pgm because he is writing another application. You can get caught up in his thread in themes and apps.
@Jeeko ! se ci sei passaci a trovare , complimenti x il kernel.
Visto che siamo in tema di settaggi e quindi non credo che si rivelerebbe un OT, ne approfitto per chiedere quale possa essere un metodo per resettare i settaggi di trickstermod, cancellarla per poi riscaricarla potrebbe essere un alternativa?
Inviato dal mio maguro
Ciao Dade, ti ricordi? Sono passato l'altrom giorno sul trheed della xenon HD 11.1 chiedendo un consiglio su quale kernel montarci sopra per una proporzione di BAttery life= 65/60% e Performance=35/40%.
Mi hai consigliato il Golden Kernel...aggiungendo di mettere gli UV personalizzati come da tuo lavoro.
Ora ti chiedo siccome ho un po di timore a usare e modificare tali parametri, qualora lasciassi il Golden Kernel nella sua versione stok con parametri stok, cambierebbe qualcosa?? Quanto ci si guadagna in termini di battery life con le tue modifiche? e quanto ci si perde in termini di prestazioni?? Ti spiego se la durata della batteria, che da tuoi screen sembra essere di 4 ore di schermo circa (240 minuti), senza i tuoi parametri perdesse meno dl 20%, ossia scendesse a 3.3 ore (195 minuti) a me andrebbe benone, visto che oggi mi attesto a stento a 2 ore 25 minuti quando va bene (xENON hd CON KERNEL STOK(OSSIA gLADOS).
se invece mi confermi che l'aumento di battery life con i tuoi parametri è del 20% o superiore, mi cimento e il rischio vale la candela...sempre che le prestazioni siando adeguate e non troppo sminuite da tali parametri.
Ad oggi quello che mi ha impressionato del kernel è sopratutto la sua potenza... appena messo fatto un androbench mi ha segnalato un miglioramento del 60% di tutti i valori con aumento del 3.000 %(tremila% (pare strano anche a me) del valore di RDM WR....
il gnexus con il glados che prima soffrva di lag assurdi era migliorato gia con LAGFIX, attenstandosi ad ottimi liveli di velocità e fluidità.. ma messo quasto vola... effetto burro e lag inesistenti anche a pieno carico.. sembra magia quasi....
capirai quindi il mio timore a modificare parametri...