Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ma adesso che rom monti?
quella in firma?
ora lo provo con la buil 10 calda calda..di elia
Si esatto quella che vedi in firma , comunque se usi le impostazioni che ho messo pių il wipe della batteria che molti reputano inutile ma a mio parere va fatto dopo ogni cambio di kernel tutto gira a dovere.
Invece voglio favore un grande ringraziamento a @uzumaky che posta sempre le sue chicche e realizza sempre 3d mai banali.
Grazie caro.
-
Quote:
dadenet
Si esatto quella che vedi in firma , comunque se usi le impostazioni che ho messo pių il wipe della batteria che molti reputano inutile ma a mio parere va fatto dopo ogni cambio di kernel tutto gira a dovere.
Invece voglio favore un grande ringraziamento a @uzumaky che posta sempre le sue chicche e realizza sempre 3d mai banali.
Grazie caro.
quotoooooooooooo!!
-
Quote:
dadenet
Ciao morfances io con 3g sempre acceso arrivo a 16/18 h quindi dalla mattina fino alla sera , se lo uso quasi sempre in 2g arrivo sulle 22 ore compreso le 72 telefonate che mi fa la Sonia al giorno :D
ma adesso che rom monti?
quella in firma?
ora lo provo con la buil 10 calda calda..di elia
-
...non ho capito come devo fare per salvare le impostazioni degli spoiler che vado ad inserire perchč ogni qualvolta spengo il cell l'app trickster mod perde i settaggi che ho inserito a mano.
Complimenti comunque per la guida!!
Grazie
Ciao
-
Secondo voi tra questo e il fancy quale č il migliore?
EDIT: le mie paure si sono avverate... anche questo kernel (come il fancy) mi fa freezare il nexus se metto la 1.5 con SR MPU acceso :/
-
1 allegato(i)
Quote:
Speedylu
...non ho capito come devo fare per salvare le impostazioni degli spoiler che vado ad inserire perchč ogni qualvolta spengo il cell l'app trickster mod perde i settaggi che ho inserito a mano.
Complimenti comunque per la guida!!
Grazie
Ciao
Guarda lo screenshot e capirai :cool:
-
Mi se che il mio nexus si č innamorato del fancy rotfl
Oggi ho provato a fleschare il Golden e non mi si accendeva pių, mi rimaneva nella bootanimation
-
...ok grazie mille adesso lo faccio subito...ciao
-
Quote:
CEMT96
Mi se che il mio nexus si č innamorato del fancy rotfl
Oggi ho provato a fleschare il Golden e non mi si accendeva pių, mi rimaneva nella bootanimation
hai installato la versione giusta??
-
Quote:
Uzumaki99
hai installato la versione giusta??
si si infatti la prima volta si č acceso, vado a settarlo a 1.5GHz (con SR on) e si riavvia e mi rimaneva in bootanimation... ho dovuto ripristinare il backup :/