Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Ma io non vorrei che fosse il governor.
La cosa strana è che è andato ottimamente fino ora è stamattina due riavvii..
Di solito quando sono i voltaggi bassi il telefono va in SOD, non so cosa possa essere che lo ha fatto riavviare
fai una bella installazione pulita del kernel... mi sa sia quello... secondo post :)
@alexioleto stessa cosa per te
solo che prova così... wipe chache e dalvik più system flash rom e pa gapps.
accendi. sistemi. riavvi in recoery.
wipe pulito in seconda pagina e installi sempre da seconda pagina.
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, posto dal gnex e tapatalk alcuni screenshot della batteria dopo qualche ciclo di carico-scarico. Mi auguro che tutto fili liscio (è la prima volta, spero di far bene). Sono con purity 4.2.2, golden kernel con settaggi dadenet+uzumaki e mi sembra un buon risultato. Magari non sono stati i 2 giorni più intensi per lui ma sono soddisfatto, 2g sempre acceso anche di notte. Spero possa servire :-) grazie di cuore a dadenet x la continua assistenza e a tutti quelli che ci hanno messo una parola buona :-)
Quali sono questi settaggi dadenet e uzumaki? Dove li posso reperire?
-
Quote:
markusssss
Quali sono questi settaggi dadenet e uzumaki? Dove li posso reperire?
Pagina numero 2 del 3d caro.
-
Ciao dadenet, ho messo il golden sulla vanir, però quando collego il nexus al pc non lo riconosce.
Togliendo il golden e tornando al kernel vanir torna tutto normale.
Sai darmi lumi? Grazie
-
Quote:
kojakcr
Ciao dadenet, ho messo il golden sulla vanir, però quando collego il nexus al pc non lo riconosce.
Togliendo il golden e tornando al kernel vanir torna tutto normale.
Sai darmi lumi? Grazie
Ho dovuto mettere la vanir , per il test , ti confermo che con il golden funziona tutto regolarmente , ho provato anche il fancy 43 per il discorso pgm , invece ho avuto problemi di stabilità anche senza UV.
Cmq per la Vanir , hanno un loro kernel ottimizzato proprio per questa rom : questo è l'ultimo Vk 7.6.
Hai seguito la mia modalità di flash a pagina 2 ?
-
Fantastico non chiedevo tanto. Si ho seguito le indicazioni per ben 2 volte con relativi wipe.
Ho installato il kernel da te segnalato ma si bloccava su avvio app.
Io la nightly del 27 potrebbe essere le la causa?
Forse vado O.T. :non ho mai fatto una piallata anche xche non ne vedevo la necessità.
Una guida sicura per un neofita (il gnex mi é arrivato già con cyano).
Ciao e ancora grazie
-
Quote:
kojakcr
Fantastico non chiedevo tanto. Si ho seguito le indicazioni per ben 2 volte con relativi wipe.
Ho installato il kernel da te segnalato ma si bloccava su avvio app.
Io la nightly del 27 potrebbe essere le la causa?
Forse vado O.T. :non ho mai fatto una piallata anche xche non ne vedevo la necessità.
Una guida sicura per un neofita (il gnex mi é arrivato già con cyano).
Ciao e ancora grazie
Io ho su l'ultima release con su il golden , già che c'ero mi faccio un giro e funziona tutto alla perfezione.
Ti dirò non essendo tuo il cellulare e non avendo nenache un nandroid della rom stock per i futuri aggiornamenti , nel senso che se non fai adesso una bella piallata la dovrai fare in seguito , si ti consiglio di farla.
Puoi usare tranquillamente il toolkit di wugfresh , gratis e di facile utilizzo , se hai problemi , ti seguo di la sull'altro 3d.
p.s. cancelli tutto quello che hai suo cell.
-
Ciao a tutti,
Sono con purity 4.2.2 e kernel con set di uzumaky, ultimamente noto che lo schermo comincia a sfarfallare in modo molto fastidioso, credo sia colpa del kernel perché prima con lo stock della purity non lo faceva... Consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marcomesa
Ciao a tutti,
Sono con purity 4.2.2 e kernel con set di uzumaky, ultimamente noto che lo schermo comincia a sfarfallare in modo molto fastidioso, credo sia colpa del kernel perché prima con lo stock della purity non lo faceva... Consigli?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non tutti i nexus sono uguali :)
prova quelle di dade, prova a cambiare i valori dei colori e prova ad alzare gli undervolt
-
Scusa mi sono accorto ora che avevo effettivamente messo i valori di dade... Cavolo mi sa che andiamo oltre le mie attuali competenze, copiare pari pari i settaggi riesco a farlo, undervolt non so nemmeno cosa siano o dove siano su trickster mod
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App