sono i voltaggi mpu :)
prova le mie impostazioni... sono tra i vecchi post.. appena posso li metto con quelli di dade
Visualizzazione stampabile
Oh grazie mille... Sono bravissimo a copiare eh eh eh... Ma ho gran paura di far casini se mi metto da solo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Forse mi sbaglio ma mi sembra che i settaggi di uzumaky in prima pagina e quelli di dade le differenze siano minime
i miei setaggi non sono in prima pagina.. i miei sono qui
li devo ancora aggiungere
Ottimo ora provo subito!
Ho messo i settaggi e lo sfarfallio sembra sparito....posso chiedere una cosa che mi incuriosisce, ma "audio ad alte prestazioni" presente in trickster mod a cosa si riferisce?
Confermi la media di questo ottimo kernel , per me l'unica pecca rimane che non si può usare Pgm , ma perchè lo sviluppatore dell'app non aggiorna i moduli.
p.s.OT cmq il kernel sviluppato dal gruppo Vanir è più che valido ed ottimizzato per la rom , ce l'ho in sperimentazione da 2 giorni.
Ultime news :
Hi everyone... I had a good news from the HP's assistance (my pc manufacture) and it says that before the end of October (now I'm on 5) I'll get my pc working again! 
I want to say only one thing:
Thanks a lot for your support, I ask you to wait some other days with me... and you'll see the better GKernel than ever 
ragazzi ma il PGM funziona? Ormai non so vivere senza ..XD