Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
ragazzi ma il PGM funziona? Ormai non so vivere senza ..XD
Ciao caro , il kernel ha il modulo x
pgm ma lo sviluppatore dell'app deve implementarlo , lo sviluppo é fermo da tempo.
-
A me PGM non funziona :(
Letto sopra scusate ;(
-
Parole dello sviluppatore :
I don't know which is the problem for PGM.... maybe the module support (I'll develope an experimental version that support PGM too).
You have to wait my friend, I'm looking forward too
-
Peccato per pgm, é davvero un bel, kernel, Cmq per il momento su 4.3 su quale kernel funziona pgm?( a meno di installare la cataclysm sulla quale mi sembri funziona)
-
Quote:
semmai90
Peccato per pgm, é davvero un bel, kernel, Cmq per il momento su 4.3 su quale kernel funziona pgm?( a meno di installare la cataclysm sulla quale mi sembri funziona)
Al momento l'unico kernel con funzione Pgm abilitata è il Fancy.
-
Quote:
semmai90
Quote:
dadenet
Al momento l'unico kernel con funzione Pgm abilitata è il Fancy.
credo anche il lean..ma non mi vorrei sbagliare.vedi il relativo thd
-
Si dovrebbero funzionare sia Lean e Franco , io volevo riferirmi solo x i Top 5 del forum.
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno sa per caso se ci sarà ancora sviluppo di questo magnifico kernel dato che se non sbaglio è fermo da agosto.. Un saluto a tutti ;)
-
Quote:
pazzoedo
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno sa per caso se ci sarà ancora sviluppo di questo magnifico kernel dato che se non sbaglio è fermo da agosto.. Un saluto a tutti ;)
Si continua tranquillo.
A breve verrà rilasciata l'ultima release.
-