Caro amico ,
Se vai sul 3d ufficiale di xda vedrai che ho già fatto questa segnalazione al developer !
Ps stai usando i miei Uv ?
Visualizzazione stampabile
Caro amico ,
Se vai sul 3d ufficiale di xda vedrai che ho già fatto questa segnalazione al developer !
Ps stai usando i miei Uv ?
Salve a tutti ragazzi.
Con SlimBean e AlKean ho provato a flashare questo kernel, flashando prima il kernel stock e poi il Golden, ma il cellulare si impunta sullo bootscreen.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Magari se avete il kernel stock compatibile con la TWRP linkatemelo.
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Ok ottimo allora!! Cmq no perchè sono dovuto tornare al fancy a causa dell'assenza di PGM
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
Ragazzi mi sa che il mio galaxy nexus non lo digerisce molto questo kernel... Eppura mi aveva fatto arrivare a delle ore di batteria che nessun kernel mi ci aveva arrivare... Peccato... Ma i lag sono continui...
raga se è qualcosa per il kernel ditemelo che ci parlo io con lo sviluppatore... mio amico... e compare italiano :)
Paranoid 3.99, fatti i wipe anche di system, flash rom e gapps, riavvio e flash kernel, si blocca al logo google :-(
sicuro di aver messo al versione per 4.3?
Per chi volesse provare questo kernel dovete seguire la seguente procedura :
PROCEDURA FLASH GOLDEN KERNEL , by datenet :
Indipendentemente dalla custom rom che avute sul device , Backup preventivo
Punto 1 : Entrare in Recovery mode
Punto 2 : dirty wipe ( wipe cache + davlik )
Punto 3 : wipe system ( qui diamo una bella pulita alla partizione system ) ,
Punto 4 : ri-flashate la vs. rom + gapps ( Non perdete niente ! , state sereni , non dovete reinstallare nessuna app. )
Punto 5 : Reboot system
Punto 6 : Rientrare in Recovery mode
Punto 7 : dirty wipe ( wipe cache + davlik )
Punto 8 : flash kernel Goldenkernel-XXG09J - Latest ( questo è l'ultimo non quello in prima pagina )
Punto 9 : Reboot system
Procedura conclusa !
Settaggi :
Punto 1 : avviare l'app trickstermode , e mettete gli UV che ho postato al topic 20 ( non dovete sbagliare niente ) , chi avrà problemi di riavvii , dovrà aumentare gli UV di 25.
Punto 2 : caricate completamente la batteria , al raggiungimento del 100% utilizzate l'app Batterycalibration , così azzeriamo il file batterystats.bin in system.
Punto 3 : Utilizzate il vs. device fino ad un 14% di batteria e poi fate la ricarica completa.
Da qui in poi si vedranno i risultati.
La procedura deve essere seguita perfettamente , pena : il vs. device prenderà fuoco oppure una mattina vi sveglierete con la maglia della Juventus , ( peggio ancora ! ) ...... e dovrete essere degobizzati !
p.s. Ciao @Leo ! ..... grazie x tutti i thanks che mi metti ....... ho capito che mi vuoi bene e scrivi il mio nome in maniera corretta !rotfl
Hahahahahhahaha dade ora che scrivo il nome in modo corretto e il correttore non me lo corregge... Hahahahahhaha
Ecco qua i miei thanks nell'ultimo TUO post...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/y2a2udeg.jpg
P.s da notare i tasti di colore viola....
In governor, controller TCP e scheduler va messo tutto su Golden, giusto?
A me la Slim me li ha scombinati tutti, quindi non so quali sono quelli di default.
Mi dimentico spesso i passaggi, meglio tenerli sempre a portata di mano ;)
L'ho fatto 3 minuti fa (ho aggiornato anche Slim, mi trovavo ;) ) e mi son trovato come TCP Reno, il buffer a 128 e lo scheduler Row.
oltre ai settaggi eccezionali di dadenet che ha fatto un lavorone, in trickster si apre un modo di parametri, ad esempio sotto la scheda GENERALI c'è il tcp, oltre al controllo i/o, controllo frequanza cpu e controllo governor cpu: questi parametri se e come vanno settati eventualmente? oppure si lasciano così come uno se li trova?
inoltre, come profilo frequenza ho (senza nome) e se cerco di rinominare mi chiede la donate key... è regolare? quel golden che indica dadenet è necessario?
ultima rottura di balle: se volessi tornare indietro ai settaggi originali basta riflashare?
grazieeeee!
Niente da fare, freeze al logo google e cell che diventa rovente sul retro di fianco alla fotocamera
Dove ti chiedi la donate key e vedi Golden ...... in pratica con la versione a pagamento puoi salvare gli uv valori x comodità in modo da non dovere inserire ogni volta ad ogni flash del kernel su diverse rom , io gli ho dato lo stesso nome del kernel x non confondermi con altri settaggio x diversi kernel.
Per il resto adesso sto provando quelli inseriti dallo sviluppatore ...... vedi immagini :
Ps si basta ri flashare.
eh si.. con lo stock sovrascrivi le partizioni create dal franco, compresa la ramdisk ed è per questa che il telefono te s'è stuccato al boot... perché il kernel paranoid è un fork :D del franco se non sbaglio e il franco ha ramdisk...
coi kernel che hanno partizione ramdisk, bisogna prima passare per il kernel stock che sovrascrive le partizioni e poi flashare il nuovo ... Senza wipe system.. basta wipe della cache e della dalvik
Prime impressioni! Non scalda, batteria è presto... Almeno adesso, visto ho supersu, mi funziona callrecorder!
Noto dei piccoli lag, ma se la batteria dura più del fancy potrei anche sopportare...
aggiornato primo post (changelog e download)
aggiornato secondo post (tutte le info by dadenet)
Riguardi i lag che accennavo sopra (tipo apro un'app "pesante", torno alla home e deve caricare nova launcher) alzando l'undervolt potrebbe migliorare la cosa?
No. Nn ce nessun nesso. Il problema si presenta perche android termina anche il launcher per liberare RAM. Problema grave. Con il fancy kernel questo nn accade perché permette al launcher di nn essere terminato,mai. Provalo!