Devi mettere la versione che ho seganalto al topic 17 + gli UV che ho postato.
@Uzumaki , cortesemente aggiorna la prima pagina e se puoi inserire gli UV che ho segnalato.
Visualizzazione stampabile
Per chi volesse provare questo kernel dovete seguire la seguente procedura :
PROCEDURA FLASH GOLDEN KERNEL , by datenet :
Indipendentemente dalla custom rom che avute sul device , Backup preventivo
Punto 1 : Entrare in Recovery mode
Punto 2 : dirty wipe ( wipe cache + davlik )
Punto 3 : wipe system ( qui diamo una bella pulita alla partizione system ) ,
Punto 4 : ri-flashate la vs. rom + gapps ( Non perdete niente ! , state sereni , non dovete reinstallare nessuna app. )
Punto 5 : Reboot system
Punto 6 : Rientrare in Recovery mode
Punto 7 : dirty wipe ( wipe cache + davlik )
Punto 8 : flash kernel Goldenkernel-XXG09J - Latest ( questo è l'ultimo non quello in prima pagina )
Punto 9 : Reboot system
Procedura conclusa !
Settaggi :
Punto 1 : avviare l'app trickstermode , e mettete gli UV che ho postato al topic 20 ( non dovete sbagliare niente ) , chi avrà problemi di riavvii , dovrà aumentare gli UV di 25.
Punto 2 : caricate completamente la batteria , al raggiungimento del 100% utilizzate l'app Batterycalibration , così azzeriamo il file batterystats.bin in system.
Punto 3 : Utilizzate il vs. device fino ad un 14% di batteria e poi fate la ricarica completa.
Da qui in poi si vedranno i risultati.
La procedura deve essere seguita perfettamente , pena : il vs. device prenderà fuoco oppure una mattina vi sveglierete con la maglia della Juventus , ( peggio ancora ! ) ...... e dovrete essere degobizzati !
p.s. Ciao @Leo ! ..... grazie x tutti i thanks che mi metti ....... ho capito che mi vuoi bene e scrivi il mio nome in maniera corretta !rotfl
Hahahahahhahaha dade ora che scrivo il nome in modo corretto e il correttore non me lo corregge... Hahahahahhaha
Ecco qua i miei thanks nell'ultimo TUO post...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/y2a2udeg.jpg
P.s da notare i tasti di colore viola....
In governor, controller TCP e scheduler va messo tutto su Golden, giusto?
A me la Slim me li ha scombinati tutti, quindi non so quali sono quelli di default.
Mi dimentico spesso i passaggi, meglio tenerli sempre a portata di mano ;)
L'ho fatto 3 minuti fa (ho aggiornato anche Slim, mi trovavo ;) ) e mi son trovato come TCP Reno, il buffer a 128 e lo scheduler Row.