Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lui92
L'ho fatto 3 minuti fa (ho aggiornato anche Slim, mi trovavo ;) ) e mi son trovato come TCP Reno, il buffer a 128 e lo scheduler Row.
Anche io così , !
-
oltre ai settaggi eccezionali di dadenet che ha fatto un lavorone, in trickster si apre un modo di parametri, ad esempio sotto la scheda GENERALI c'è il tcp, oltre al controllo i/o, controllo frequanza cpu e controllo governor cpu: questi parametri se e come vanno settati eventualmente? oppure si lasciano così come uno se li trova?
inoltre, come profilo frequenza ho (senza nome) e se cerco di rinominare mi chiede la donate key... è regolare? quel golden che indica dadenet è necessario?
ultima rottura di balle: se volessi tornare indietro ai settaggi originali basta riflashare?
grazieeeee!
-
Niente da fare, freeze al logo google e cell che diventa rovente sul retro di fianco alla fotocamera
-
2 allegato(i)
Quote:
loziogiulio
oltre ai settaggi eccezionali di dadenet che ha fatto un lavorone, in trickster si apre un modo di parametri, ad esempio sotto la scheda GENERALI c'è il tcp, oltre al controllo i/o, controllo frequanza cpu e controllo governor cpu: questi parametri se e come vanno settati eventualmente? oppure si lasciano così come uno se li trova?
inoltre, come profilo frequenza ho (senza nome) e se cerco di rinominare mi chiede la donate key... è regolare? quel golden che indica dadenet è necessario?
ultima rottura di balle: se volessi tornare indietro ai settaggi originali basta riflashare?
grazieeeee!
Dove ti chiedi la donate key e vedi Golden ...... in pratica con la versione a pagamento puoi salvare gli uv valori x comodità in modo da non dovere inserire ogni volta ad ogni flash del kernel su diverse rom , io gli ho dato lo stesso nome del kernel x non confondermi con altri settaggio x diversi kernel.
Per il resto adesso sto provando quelli inseriti dallo sviluppatore ...... vedi immagini :
Ps si basta ri flashare.
-
Quote:
grotesque
Niente da fare, freeze al logo google e cell che diventa rovente sul retro di fianco alla fotocamera
La butto cosi ....... se hai fatto tutto a dovere può essere che il tuo chipset non lo regga.
Anche un'altro utente aveva problemi che non riusciva a flashare tutti i kernel ...... cmq @uzumaki ti saprá essere d'aiuto molto piú di me x la questione.
-
Quote:
dadenet
La butto cosi ....... se hai fatto tutto a dovere può essere che il tuo chipset non lo regga...
Su xda mi consigliano di flashare il kernel originale 4.3.
Ora provo, in caso funziona faccio sapere, e magari si aggiunge il passaggio alla guida!
-
Quote:
grotesque
Su xda mi consigliano di flashare il kernel originale 4.3.
Ora provo, in caso funziona faccio sapere, e magari si aggiunge il passaggio alla guida!
Si ho visto ! ........ Ottima idea ! ...... facci sapere se risolvi.
-
Quote:
dadenet
Si ho visto ! ........ Ottima idea ! ...... facci sapere se risolvi.
Dopo flash stock kernel, superato logo google!
Ho dovuto installare anche supersu cmq
-
Quote:
grotesque
Dopo flash stock kernel, superato logo google!
Ho dovuto installare anche supersu cmq
eh si.. con lo stock sovrascrivi le partizioni create dal franco, compresa la ramdisk ed è per questa che il telefono te s'è stuccato al boot... perché il kernel paranoid è un fork :D del franco se non sbaglio e il franco ha ramdisk...
coi kernel che hanno partizione ramdisk, bisogna prima passare per il kernel stock che sovrascrive le partizioni e poi flashare il nuovo ... Senza wipe system.. basta wipe della cache e della dalvik
-
Quote:
dadenet
Dove ti chiedi la donate key e vedi Golden ...... in pratica con la versione a pagamento puoi salvare gli uv valori x comodità in modo da non dovere inserire ogni volta ad ogni flash del kernel su diverse rom , io gli ho dato lo stesso nome del kernel x non confondermi con altri settaggio x diversi kernel.
Per il resto adesso sto provando quelli inseriti dallo sviluppatore ...... vedi immagini :
Ps si basta ri flashare.
ciao dadenet,
rispetto ai parametri postati attualmente mi ritrovo come di seguito:
- tcp: westwood (non posso scegliere golden né digitarlo)
- governor: posso scegliere goldenX2 ma non x3
che mi dici? misteri dell'informatica? :)))