Si c'è...
Per chi interessato...
Impostazioni Nova > Avanzate (in fondo) > Desktop Aggressivo
Visualizzazione stampabile
Sì ho impostato quello poi sul nova. Però, come scrivevo, con fancy questo problema era molto raro. Magari prossimi aggiornamenti miglioreranno la situazione!
Prova anche ad aggiungere queste stringhe al file build.prop (presente in system) (nandroid consigliato, o almeno salva il buil.prop originale in modo , se ci sono problemi, da poter eliminare il modificato e rimettere l'originale)
# LAUNCHER TWEAKS
ro.HOME_APP_ADJ=1
ro.PERCEPTIBLE_APP_ADJ=2
(Per disattivare basta mettere un # prima della stringa)(non dovresti avere problemi, uso questi tweak, ma la prudenza non è mai troppa... Nel caso non boota o rimetti il nandroid se lo hai fatto oppure fai wipe cache+dalvik cache e riflashi ROM+gapps+kernel+eventuali mod)
X le stringhe proverò!
Altra cosa forse più importante... Quando apro maps, menu di Twitter o cmq "scorrimento" di meno chiari, noto delle "bande grigie" correre sullo schermo! Questo non si vede se apro una foto totalmente bianca, ma solo appunto nei "scorrimenti con caricamento" diciamo.
Dò le mie impressioni sul Golden Kernel:
Sto alla seconda ricarica e questo kernel mi sembra davvero fenomenale, non scalda (o quasi) ed è fluido e scattante; ogni tanto sembra che si incanti ma è roba di poco tanto, sicuramente queste piccole imperfezioni saranno limate in futuro.
Col mio uso in casa (wi-fi fisso, whatsapp e Twitter che mi bombarda di notifiche) con la prima carica ho fatto 4h e 10 mi sembra. Vi posterò screen alla 4°/5° carica con impostazioni "semi-standard", che ho ricavato da Fancy e AlKean ;)
Raga io l ho messo...dopo full wipe format system...tutto OK...si scalda poco..la batteria dura di più rispetto al fancy, tuttavia mi sembra di notare che il segnale dati è un po calato...infatti sto in un posto dove prendeva a fatica il segnale H con fancy kernel, ora non lo prendo quasi più...potrebbe essere effettivamente un difetto del kernel? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App