Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
provenendo dalla nightlies del 26, basterebbe fare wipe cache e dalvik?
Si... E aggiungi anche un wipe system se hai voglia (male non fa) . . . :cool:
Poi flashi ROM e Gapps
-
Ciao ragazzi..ho un problema..dopo aver messo questa rom è come se a molte applicazioni manca il tasto delle impostazioni in alto a destra..ad esempio il play store non ce l'ha più, non so più come entrare nelle mie applicazioni, in titanium backup lo stesso, non so più come entrare nelle preferenze..come mai???
-
Quote:
dre
Lo fa anche con WhatsApp e altre app, quindi è un problema di Rom. Io ho risolto spuntando "Show Menu UI overflow" in "General UI" delle impostazioni, senza aggiungere alcun tasto menu alla navbar.
Aggiungo che non è la prima rom a dare questo piccolo problema.
risolto grazie :)
-
Quote:
jokeergear
Un'altra cosa :D Ho notato che quando aumento con il volume di suoneria o audio multimediale ha più livelli per abbassare o aumentare l'audio. Non c'è un modo per renderlo normale come nella cyano/paranoid ecc ?
E' un problema solo mio ?
-
non è un problema, avranno semplicemente aumentato i livelli del volume da 15 a 30. è semplicemente più preciso, tutto qui. ti consente di aumentare il volume poco poco alla volta, dandoti più step
-
Quote:
erghetto
non è un problema, avranno semplicemente aumentato i livelli del volume da 15 a 30. è semplicemente più preciso, tutto qui. ti consente di aumentare il volume poco poco alla volta, dandoti più step
Ah ok, quindi non si può ridurre questi step ?
-
Qualcuno ha provato le ultime nightly? Sono fermo alla RC del 29 e devo dire che mi sto trovando bene anche se alcune volte c'è qualche lag.
-
Quote:
jokeergear
Qualcuno ha provato le ultime nightly? Sono fermo alla RC del 29 e devo dire che mi sto trovando bene anche se alcune volte c'è qualche lag.
Non aggiornare alla nightly del primo settembre, non l'avessi mai fatto, è lentissima. Ciao :)
-
Quote:
dre
Non aggiornare alla nightly del primo settembre, non l'avessi mai fatto, è lentissima. Ciao :)
Si, ho visto. Ma era al livello di quella del 29.
-
Quote:
jokeergear
Si, ho visto. Ma era al livello di quella del 29.
Mi trovavo così bene con quella del 26... Comunque la quantità di mod è entusiasmante. Lenta o no. :p