Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre
Mi trovavo così bene con quella del 26... Comunque la quantità di mod è entusiasmante. Lenta o no. :p
In effetti si, chissà in futuro migliora anche la fluidità e diventa perfetta !
-
Ho la nightlies del 1 09. Qualcuno ha problemi ad inviare sms? Non riesco ad inviarli...
Magari è un problema della mia sim...
-
Quote:
vidaqui73
Ho la nightlies del 1 09. Qualcuno ha problemi ad inviare sms? Non riesco ad inviarli...
Io ho la tua stessa nightly e non ho problemi, invio messaggi e li ricevo.
Ciao :)
-
Quote:
vidaqui73
Fai un full wipe e reinstalli la rom
-
Buonasera, da circa un paio di giorni faccio parte anche io degli utilizzatori della PAC!!
Quote:
dre
Quote:
vidaqui73
Io ho la tua stessa nightly e non ho problemi, invio messaggi e li ricevo.
Ciao :)
Confermo, avevo la versione del 1 09 e confermo che riuscivo a scrivere e ricevere messaggi, e confermo che era piuttoso lenta e pesante.
Da appena 5 minuti ho messa l'ultima release di oggi e come prima impressione è decisamente meglio!!
Ora le domande: qualcuno ha un kernel da consigliare che si sposa bene con questa ROM? fancy?
Sia nelle versione dell'1 che in questa del 7 sett quando vado su OTA Update e clicco download, PAC Console crasha, succede ad altri??
buona serata
Albe
-
Quote:
al8
Buonasera, da circa un paio di giorni faccio parte anche io degli utilizzatori della PAC!!
Confermo, avevo la versione del 1 09 e confermo che riuscivo a scrivere e ricevere messaggi, e confermo che era piuttoso lenta e pesante.
Da appena 5 minuti ho messa l'ultima release di oggi e come prima impressione è decisamente meglio!!
Ora le domande: qualcuno ha un kernel da consigliare che si sposa bene con questa ROM? fancy?
Sia nelle versione dell'1 che in questa del 7 sett quando vado su OTA Update e clicco download, PAC Console crasha, succede ad altri??
buona serata
Albe
Ciao, io uso il leankernel ed è ottimo a durata della batteria, mente il fancy, incidendo pesantemente sulla batteria e sulla stabilità, offre poca più prestazione.
Il crash della PAC console succede anche a me con qualsiasi versione.
Io volevo chiedere: essendo questa rom basata su cyanogenmod, posso flashare la cyano solamente con wipe data e dalvik (senza data)?
-
Quote:
dre
Io volevo chiedere: essendo questa rom basata su cyanogenmod, posso flashare la cyano solamente con wipe data e dalvik (senza data)?
No... È basata sulla Cyano ma non è la cyano... È una ROM totalmente diversa.
Se vuoi mettere la cyano devi fare tutti i wipes....
Questo discorso puoi farlo se vuoi passare da cyano a euroskank . . .
-
Quote:
fedelamb
No... È basata sulla Cyano ma non è la cyano... È una ROM totalmente diversa.
Se vuoi mettere la cyano devi fare tutti i wipes....
Questo discorso puoi farlo se vuoi passare da cyano a euroskank . . .
Per dirla tutta non è basata SOLO sulla Cyano, ma anche sull'Aokp e la Paranoid. Difatti PAC = Paranoid, Aokp, Cyanogenmod. :)
-
Ragazzi chi l'ha provata questa ROM? Come vi sembra?
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se eventuali problemi sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho un galaxy s3 e ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie