Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricdonad
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se eventuali problemi sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
Ho un galaxy s3 e ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
Ciao e grazie
Ciao ricdonad, dovresti scrivere nella sezione del tuo telefono, questa è del galaxy nexus. In ogni caso ti dico che anche io ho avuto lo stesso problema, non mi ero neanche accorto dipendesse dal passaggio 3g 2g, semplicemente mi ritrovavo il tel in silent mode. Questa e altre piccole imperfezioni mi hanno indotto ad abbandonare questa altrimenti stupenda rom
-
ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie ;)
-
Quote:
pomphelmo
ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie ;)
Vai sotto il menu display e lo disattivati.
-
Grazie mille
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
-
Quote:
ndrea17
uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...
Albe
-
Quote:
Originariamente inviato da al8
Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...
Albe
Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/
[/URL]
è strano, ho avuto qualche crash sporadico della tastiera, ma ripeto, io la uso abitualmente tutti i giorni, e il telefono è assolutamente utilizzabile, con il kernel di serie? io da quando l'ho messa uso l'Mpokang kernel (v.8, con le successive non si avvia, dovrei provare a flashare la ROM da nuovo)
Albe
-
Ciao a tutti, sto provando questa rom da qualche giorno, d ho notato che molto spesso arriva a saturare la ram bloccando l'utilizzo del telefono o che che il tasto back non funzioni.
Nessuno ha avuto questo problema?
Per il resto è una bomba!!!
PS. monto la nightly del 12/11
-
I crash della tastiera sono dovuti quasi sempre alle Google apps, provate a flasharne di un altro tipo, per esempio le gapps core che consiglia la omni rom (io con quelle mi sto trovando bene, su cyano) e vedete se cambia qualcosa, altrimenti provate le Slim gapps così sfruttate anche la Dark ui