Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WiiDal
Avevo installato la pacman un po' di tempo fa, molto funzionale, però nel playstore non c'è il tasto menu! Ho dovuto cambiare le impostazioni della barra di navigazione per usarlo. È un problema di rom o di gapps?
Si hai ragione !
Ce da impostare in modo corretto l 'utilizzo del menu impostazioni della navbar anche in TB stesso problema.
-
Quote:
WiiDal
Avevo installato la pacman un po' di tempo fa, molto funzionale, però nel playstore non c'è il tasto menu! Ho dovuto cambiare le impostazioni della barra di navigazione per usarlo. È un problema di rom o di gapps?
Lo fa anche con WhatsApp e altre app, quindi è un problema di Rom. Io ho risolto spuntando "Show Menu UI overflow" in "General UI" delle impostazioni, senza aggiungere alcun tasto menu alla navbar.
Aggiungo che non è la prima rom a dare questo piccolo problema.
-
Quindi è un problema di rom, come se fosse sviluppata per un s4 o simili. Alla lunga l'esperienza utente potrebbe anche piacermi ma così andiamo contro tutte le linee guida del design holo. Che dilemma XD
Edit: letto ora la risposta di dre, in quel modo quindi ricompare il tasto menu?
-
Quote:
WiiDal
Quindi è un problema di rom, come se fosse sviluppata per un s4 o simili. Alla lunga l'esperienza utente potrebbe anche piacermi ma così andiamo contro tutte le linee guida del design holo. Che dilemma XD
Edit: letto ora la risposta di Dre, in quel modo quindi ricompare il tasto menu?
Sì, adesso aggiungo anche uno screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/26/besunedy.jpg
-
Quote:
dre
Lo fa anche con WhatsApp e altre app, quindi è un problema di Rom. Io ho risolto spuntando "Show Menu UI overflow" in "General UI" delle impostazioni, senza aggiungere alcun tasto menu alla navbar.
Aggiungo che non è la prima rom a dare questo piccolo problema.
Si esatto !
Quote:
WiiDal
Edit: letto ora la risposta di Dre, in quel modo quindi ricompare il tasto menu?
Non è propriamente un problema di rom , è che qui con tutte le mod che ci sono di devi settare un pò tutto.
-
Ok perfetto! Grazie della tempestività ragazzi, darò un altra chance a questa rom! :)
-
Quote:
WiiDal
Ok perfetto! Grazie della tempestività ragazzi, darò un altra chance a questa rom! :)
Rognosa , ma poi paga.
@dre ,
magari mi puoi aitare , io come launcher uso golauncher , se lo imposto su questa rom , la navbar , mi copre una parte del menù sottostante del launcher , è un problema di impostazione risoluzione dpi del display ?
Non ne vengo a capo.
p.s. se non sono stato chiaro posto uno screenshot.
-
Quote:
dadenet
Rognosa , ma poi paga.
@dre ,
magari mi puoi aitare , io come launcher uso golauncher , se lo imposto su questa rom , la navbar , mi copre una parte del menù sottostante del launcher , è un problema di impostazione risoluzione dpi del display ?
Non ne vengo a capo.
p.s. se non sono stato chiaro posto uno screenshot.
Ho capito. Io uso nova e non c'è problema, però riscontro un problema simile con pimp my rom, al primo avvio, nella presentazione del programma, si vedono solo pochi millimetri del pulsante OK, il resto rimane nascosto dalla navbar. Do un'occhiata.
-
Quote:
dre
Ho capito. Io uso nova e non c'è problema, però riscontro un problema simile con pimp my rom, al primo avvio, nella presentazione del programma, si vedono solo pochi millimetri del pulsante OK, il resto rimane nascosto dalla navbar. Do un'occhiata.
Si esatto caro , siamo sulla stessa frequenza !
-
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova :)