Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova :)
Provo !
Ottimo e soluzione trovata in maniera rapida !
Quote:
dre
Ho trovato una soluzione.. Non è il massimo, però funziona.
Impostazioni - hybrid settings - applicazioni - (applicazione che dà problemi) - scheda "colori" - sposta tutti gli indicatori (espandi eccetera) su ON.
Apri l'applicazione incriminata e la navbar sparirà. Puoi usare i pie control con un piccolo swipe dal punto centrale della parte bassa dello schermo per tornare alla home eccetera.
Prova :)
Allora mi hai dato lo spunto giusto ,
sotto il menù Hybrid properties / applicazioni / applicazioni modificate , ho notato che sono stati variati i dpi del sistema android e UI sistema , ripristinando il default tutto torna utilizzabile.
-
Avevo notato anche io, ma pensavo che non influenzassero. Provo anche io :)
A me non ha cambiato nulla. Comunque non è un problema per me.
Hai controllato per photosphere? Grazie..
-
Quote:
dre
Confermo la tua segnalazione , riporto la questione sul 3d ufficiale di xda e vediamo cosa dicono.
p.s. x l'altro discorso il problema dipende tutto dall'altezza della navbar.
-
Quote:
dre
Avevo notato anche io, ma pensavo che non influenzassero. Provo anche io :)
A me non ha cambiato nulla. Comunque non è un problema per me.
Hai notato che se usi Focal funziona ? x me si tratta di una problematica legata alla nightly della cm 10.2.
-
Ragazzi dato che é la prima volta che installo questa rom volevo sapere da dove si diminuisce la nav bar? Grazie
-
Quote:
RagDev09
Ragazzi dato che é la prima volta che installo questa rom volevo sapere da dove si diminuisce la nav bar? Grazie
......... a saperlo ! ;)
-
Ciao @dadenet!
Come ti sembra adesso questa rom? Avevo provato le prime nightly ed era un disastro e pieno di lag.
-
Quoto la risposta alla stessa domanda di un altro utente, anche se al tempo nemmeno io avevo ridimensionato la navbar.
Quote:
grifis78
Devi andare su hybrid properities, swipe verso destra e trovi le impostazioni
Edit: assai errori grammaticali, maledetta previsione delle parole!
-
Quote:
WiiDal
Quoto la risposta alla stemma domanda di un altri utente, anche se al tempo nemmeno io avevi ridimensionato la navbar.
Grazie mille!! Inoltre da ROM ota update ho visto che c'è una nuova nightly solo che se clicco su download zip mi esce che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo! Succede anche a voi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Joelogs
Ciao @dadenet!
Come ti sembra adesso questa rom? Avevo provato le prime nightly ed era un disastro e pieno di lag.
Ciao caro ,
lei è tutto quello che cercavamo in una rom , anzi bisogna fare un corso x l'utilizzo , il problama secondo me che è basata sulle nightly della cm10.2 quindi sempre un'incognita , però utilizzabile !
Io , i problemi che riscontro sono photosphere e la visualizzazione della parte finale delle app , nel senso che viene coperta dalla navbar ( dalla parte nera in background ) non so se mi sono spiegato.
Vedi il tasto ok che non appare ?
Allegato 78408
Quote:
WiiDal
Quoto la risposta alla stessa domanda di un altro utente, anche se al tempo nemmeno io avevo ridimensionato la navbar.
Se riuscite fatemi sapere , io non ci sono ancora riuscito.
Quote:
RagDev09
Grazie mille!! Inoltre da ROM ota update ho visto che c'è una nuova nightly solo che se clicco su download zip mi esce che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo! Succede anche a voi?
Riporta , ma non ce niente e succede ha tutti la stessa cosa che ti capita.