Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Impostazioni - hybrid properties - swipe a destra - interfaccia
ok ma non si può far sparire
-
ok mi correggo...basta metterla a zero!!!!!!!!!
grazie
-
Grazie Dadenet, avevo letto anche io della mancanza di Gallery Google, quindi avevo flashato le gapps che si trovano sul 3rd di cyanogenmod alla scritta "io ho flashato queste gapps e c'è anche photosphere. Comunque, grazie ancora.
Hai aggiornato la pacman? Resta ancora il problema della navbar?
-
Quote:
maxxxy
ok mi correggo...basta metterla a zero!!!!!!!!!
grazie
Non penso perchè parte integrante del sistema.
Grazie Dadenet, avevo letto anche io della mancanza di Gallery Google, quindi avevo flashato le gapps che si trovano sul 3rd di cyanogenmod alla scritta "io ho flashato queste gapps e c'è anche photosphere. Comunque, grazie ancora.
Sto provando in questo momento , io utilizzo quelle della cyano come gapps , ma non hanno photos. , bisogna flashare lo zip aggiuntivo.
-
Quote:
dadenet
Non penso perchè parte integrante del sistema.
Sto provando in questo momento , io utilizzo quelle della cyano come gapps , ma non hanno photos.???
Nel thread della cyano sono presenti 2 link per il download delle gapps. Uno è praticamente all'inizio del post, l'altro praticamente alla fine, nella sezione dei "TEMI". Comunque, la photosphere non c'è lo stesso, quindi tanto vale..
-
Quote:
dre
Nel thread della cyano sono presenti 2 link per il download delle gapps. Uno è praticamente all'inizio del post, l'altro praticamente alla fine, nella sezione dei "TEMI". Comunque, la photosphere non c'è lo stesso, quindi tanto vale..
Si visto , avevo rieditato il topic , ma mi hai preceduto.
Quote:
dadenet
Anche con flash pulito rimane sempre il problema.
Ps Non guardate la data ho usato l 'immagine di ieri ma ho provato sull'ultimo aggiornamento.
-
scusate non capisco .
qulae sarebbe il problema della navbar????
-
Quote:
maxxxy
scusate non capisco .
qulae sarebbe il problema della navbar????
Non vedi che copre la parte sotto del launcher che utilizzo ?
-
allora secondo me si puo risolvere in 2 modi
1) far sparire la navbar
2) far sparire la barra inferiore... io uso novalauncher, ho eliminato la dock eventualmente se cè qualche icona che serve la si mette sulla home e la si posiziona dove si vuole
-
Quote:
maxxxy
allora secondo me si puo risolvere in 2 modi
1) far sparire la navbar
2) far sparire la barra inferiore... io uso novalauncher, ho eliminato la dock eventualmente se cè qualche icona che serve la si mette sulla home e la si posiziona dove si vuole
1 Mi serve .......:p
2 nel caso uso quello nativo.