CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nightlies][Maguro] PAC-Man 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricdonad Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se eventuali problemi sono già stati trattati e/o risolti precedentemente.
    Ho un galaxy s3 e ho flashato la pacman versione 20130918, tutto piuttosto bene, tranne un fastidioso problema che non riesco a risolvere: quando il telefono cambia e passa da 3g a 2g in automatico, automaticamente il telefono passa in silent mode, cosa piuttosto antipatica in quanto uno non se l'aspetta. Avete riscontrato simili problematiche e sapete come risolvere?
    Ciao e grazie
    Ciao ricdonad, dovresti scrivere nella sezione del tuo telefono, questa è del galaxy nexus. In ogni caso ti dico che anche io ho avuto lo stesso problema, non mi ero neanche accorto dipendesse dal passaggio 3g 2g, semplicemente mi ritrovavo il tel in silent mode. Questa e altre piccole imperfezioni mi hanno indotto ad abbandonare questa altrimenti stupenda rom

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pomphelmo Visualizza il messaggio
    ciao a tuttui, sapreste dirmi come si spegne il led durante la ricarica del cell?? grazie
    Vai sotto il menu display e lo disattivati.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

al8
    al8 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    uno volta provai a flashare una vecchia versione su un gnexus, ma aveva problemi alla tastiera. Il problema adesso è risolto vero??
    Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...

Albe

Senior Droid L'avatar di ndrea17

Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al8
    Originariamente inviato da ndrea17
    Io ce l'ho da un paio di mesi, di problemi ce ne sono ma non alla tastiera...

Albe

Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

al8
    al8 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Anche ieri flashando l'ultima nightly il problema si è ripresentato. Crasha continuamente la tastiera aosp,rendendo inutilizzabile il cellulare. Neanche installando una nuova tastiera dal play store (tramite comandi vocali xD) la situazione si risolve. Hai idea di cosa possa causare il problema? :/
    [/URL]
    è strano, ho avuto qualche crash sporadico della tastiera, ma ripeto, io la uso abitualmente tutti i giorni, e il telefono è assolutamente utilizzabile, con il kernel di serie? io da quando l'ho messa uso l'Mpokang kernel (v.8, con le successive non si avvia, dovrei provare a flashare la ROM da nuovo)

Albe

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando questa rom da qualche giorno, d ho notato che molto spesso arriva a saturare la ram bloccando l'utilizzo del telefono o che che il tasto back non funzioni.
    Nessuno ha avuto questo problema?
    Per il resto è una bomba!!!

PS. monto la nightly del 12/11

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

I crash della tastiera sono dovuti quasi sempre alle Google apps, provate a flasharne di un altro tipo, per esempio le gapps core che consiglia la omni rom (io con quelle mi sto trovando bene, su cyano) e vedete se cambia qualcosa, altrimenti provate le Slim gapps così sfruttate anche la Dark ui

12. Il seguente Utente ha ringraziato WiiDal per il post:

ndrea17 (15-11-13)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio