Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Ho installato la rom per provarla ma non sono riuscito ad aprire il google play store e l'ho subito tolta. Non so se sia un bug capitato anche ad altri
Per adesso la tua è l'unica segnalazione.
Quote:
Eagle1967
Good Morning. Our server ratted out this site. :)
Ok I guess i know this person in the OP must be by a different name. :)
I really preferred that this stuff wasnt posted until we at least released version 1.0 , But its cool. More testers.
I do have a few requests and a couple questions.
1) please remove all reference to team sourcery and the large image as that is sourcery and not Believe.
Team Sourcery no longer exists, this is a rom called Believe this project at this time does not have a team its just us guys playing around.
2) This is not cm based. this is built from the ground up from JB4.3 With mods from all over . I would of saved a lot of time taking their base
I do not developer like that in fact this is the first project i have ever used cherry picking in, mainly because i wanted to teach myself what was going on which you cant really learn by cherry picking. Now i can cheat as when the cherry picking goes bad i can actually figure out why. :)
Dear @Eagle1967 , We're very happy to have you here with us , yesterday by Twitter , I have invited you here on this forum.
The first page is been changed how your request.
-
Beta 3 rilasciata ! ............................ qua.
p.s. grazie all'amico joelogs !
-
Ragazzi da computer non mi scarica le gapps... Lo stesso identico problema è al 3' post di questo thread... Lei ha risolto scaricandole dal cellulare, ma io non posso scaricarle dal cell... avete una soluzione?
-
-
Quote:
dadenet
Guardo se funziona...
-
Quote:
leonardodettoileo
Guardo se funziona...
E' il link del forum trovi sia rom che gapps.
-
Quote:
dadenet
E' il link del forum trovi sia rom che gapps.
Grazie dade funzionano... Io lo aggiungerei alla prima pagina dato che ho visto diversi utenti che si lamentano che da computer non si scaricano...
-
ciao dadenet capita anche a te che quando entri nei "nomi punti di accesso" il telefono si blocca?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie dade funzionano... Io lo aggiungerei alla prima pagina dato che ho visto diversi utenti che si lamentano che da computer non si scaricano...
Si forse meglio ....... strano ma non sei il primo a dirmelo.
Ps il link é lo stesso del 3d ufficiale segnalato in prima pagina.
Quote:
speedtriple
ciao dadenet capita anche a te che quando entri nei "nomi punti di accesso" il telefono si blocca?
Da quale menù ? ..........cosi controllo.
Hai su la release 3 ?
Ps I bug della versione 2 che ho segnalato sono stati corretti nella 3 da eagle.
-
Quote:
dadenet
Da quale menù ? ..........cosi controllo.
Hai su la release 3 ?
Ps I bug della versione 2 che ho segnalato sono stati corretti nella 3 da eagle.
Anche a me crasha. Versione 3. Impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti di accesso