Visualizzazione stampabile
-
.. si proprio per quella strada li.. lo faceva anche con la 2..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Voglio veramente ringraziare di cuore Dade perchè ho trovato una ROM spettacolare! Veramente sono stato raramente cosi soddisfatto per una ROM (insieme a questa c'è sicuramente la ROM di Enrico e la supernova)!
Grazie dade ho trovato una ROM eccezionale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedtriple
.. si proprio per quella strada li.. lo faceva anche con la 2..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si confermo bug , appena posso glielo segnalo sul forum.
Quote:
leonardodettoileo
Voglio veramente ringraziare di cuore Dade perchè ho trovato una ROM spettacolare! Veramente sono stato raramente cosi soddisfatto per una ROM (insieme a questa c'è sicuramente la ROM di Enrico e la supernova)!
Grazie dade ho trovato una ROM eccezionale!
Caro amico mi fa molto piacere !
......... lo sai che se sono molto esigente e se segnalo qualche cosa né vale !
-
Quote:
dadenet
Si confermo bug , appena posso glielo segnalo sul forum.
Caro amico mi fa molto piacere !
......... lo sai che se sono molto esigente e se segnalo qualche cosa né vale !
Guarda ti ringrazio infinitamente!
E già penso all'ibrido tra supernova e believe ROM... Cavolo mi mette i brividi! Guarda finché non esce non mi do pace! Hahahaha :D
-
Scusate ragazzi piccolo problema... Non mi arrivano le notifiche push con questa ROM... Prima quando avevo la supernova o la advanced era tutto OK... Avete consigli?
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate ragazzi piccolo problema... Non mi arrivano le notifiche push con questa ROM... Prima quando avevo la supernova o la advanced era tutto OK... Avete consigli?
Neanche con l 'app Pnf ?
-
Quote:
dadenet
Neanche con l 'app Pnf ?
Che app è? Da dove la scarico?
EDIT: ho capito quale app... Ora provo... :)
-
in Believe communicator patch to fix the apn issue. just download and flash and all will be well.
-
Quote:
Eagle1967
in Believe communicator patch to fix the apn issue. just download and flash and all will be well.
Perfect !
Thank you for the precious info ;-)
@Tutti , apnfix forceclose pach , disponibile sotto believe comunicator , scaricare e flashate da recovery no Wipe necessary.
-
Quote:
dadenet
Neanche con l 'app Pnf ?
Dade anche con l'app Pnf non funziona....!!! Che p****e che posso fare? Non vanno per niente le notifiche push...