Ciao paola volevo farti solo una domanda... Ma le mods per CM10.2-20130920 sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per cyano del 20 settembre oppure si possono utilizzare anche per versioni successive? Perchè ho provato a vedere le ultime nightly ma arrivano fino a quelle del 22 settembre...
Grazie paola! :D
Ti sconsiglio di usare le mod di una determinata nighlty su un'altra nighlty
Nessuno ti vieta di flashare su un'altra nighlty eh , (e in alcuni casi potrebbero anche funzionare senza problemi) ma (ipotesi moolto più reale) potresti avere problemi (alla meno peggio ti và in bootloop oppure hai crash... alla meno peggio..)
Insomma non farlo !! rotfl rotfl (..o fallo a tuo rischio e pericolo)
27-09-13, 15:35
leonardodettoileo
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
Ti sconsiglio di usare le mod di una determinata nighlty su un'altra nighlty
Nessuno ti vieta di flashare su un'altra nighlty eh , (e in alcuni casi potrebbero anche funzionare senza problemi) ma (ipotesi moolto più reale) potresti avere problemi (alla meno peggio ti và in bootloop oppure hai crash... alla meno peggio..)
Insomma non farlo !! rotfl rotfl (..o fallo a tuo rischio e pericolo)
grazie fede! ma allora dove posso trovare questa nightly del 20 settembre sul sito cyano vanno dal 22 settembre in poi?
27-09-13, 15:56
enricocid
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Giorno ri-eccomi qua...tutto chiaro Paola :) una domandina:
ora che abbiamo capito come sostituire le icone nei softkeys, con zipthemer, con 7zip e addirittura lo fà la mia rom ;) ti chiedo, se volessi ingrandirle quelle icone? :) :) :)
Quote:
Originariamente inviato da polabai
Ciao dado70,
per ingradire le icone devi ingrandire la navbar oppure potresti usare photoshop ma sarebbe un lavoraccio e comunque non è tanto consigliabile perchè bisogna mantenere la dimensione in pixel e scalare solo il disegnino vero e proprio non so se sono riuscita a farmi capire !
io lo usai per ruotare delle immagini, avevo letto che questo programma è ottimo per cose del genere, anche ridimensionare immagini, ma non ci credevo, perché paint.net, gimp e gli altri lesgranavano, e invece sono uscite mantenendo un'alta qualità... anche se Io farei come ha detto Paola.. aumentare la navbar invece che i pulsanti ;-)
:-)
Vi saluto,
Enrico
27-09-13, 16:18
polabai
Quote:
Originariamente inviato da leonardodettoileo
grazie fede! ma allora dove posso trovare questa nightly del 20 settembre sul sito cyano vanno dal 22 settembre in poi?
inoltre quoto pienamente fede non rischiare assolutamente dato che dal 20 ad oggi sono state apportate un sacco di modifiche andresti sicuramente in bootloop ... ne vale la pena ???
Ciao dado70,
per ingradire le icone devi ingrandire la navbar oppure potresti usare photoshop ma sarebbe un lavoraccio e comunque non è tanto consigliabile perchè bisogna mantenere la dimensione in pixel e scalare solo il disegnino vero e proprio non so se sono riuscita a farmi capire !
Solo per curiosità ma quale ROM usi visto che dici "addirittura lo fà la mia rom" ?
Saluti,
Paola.
Ciao Paola..uso la rom crDroid..intendevo lo fa', associare delle immagini alle softkeys..non mi garba tanto perché x esempio pesca anche dalla galleria x cui dovevo riempirmi di immagini la galleria stessa dezippando x esempio i file scaricati da xda :-)
29-09-13, 12:41
AleW1S3
Dove posso trovare anche una guida per la navbar da 32dpi? Grazie mille per il vostro aiuto! :)
29-09-13, 13:13
enricocid
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Dove posso trovare anche una guida per la navbar da 32dpi? Grazie mille per il vostro aiuto! :)