Ragazzi salve ma tutte queste mod bisogna riflasharle ad oggi agg.????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve ma tutte queste mod bisogna riflasharle ad oggi agg.????
Grazie Paola non ce problema lo faccio ogni volta tanto non aggiorno sempre!!!!
Segnalo che con la nightly di oggi, la mod "status bar e navbar trasparenti" provoca boot loop....mannaggia! Potete fixarla? non ne posso fare a meno! Thanks!!!
Non è la mod che provoca bootloop, e non c'è nulla da fixare
sei te che lo hai provocato il bootloop rotfl
:troll:
purtroppo ogni nightly è diversa dall'altra, quindi se tu aggiorni e poi flashi una mod che è stata fatta per una nightly meno recente, allora bootloop :)
Paola, mi sa che ti conviene a scrivere una breve nota in prima su questo fatto ;-)
Beh....non metto in dubbio che sia stata colpa mia, cmq. fino alla nightly di ieri la modo funzionava perfettamente, la flashavo ad ogni nuova aggiornamento senza nessun problema
Ah vabbé , puo capitare dai ;-)
non sei il primo :-)
E' stata fortuna con la C maiuscola :)
magari non ci sono stati grandi cambiamenti nelle nightly precedenti :) per questo hanno funzionato... :)
Un consiglio
su WIndows, con 7zip
fate una copia del mod che volete flashare, lo aprite e ci mettete, ad es se fosse un mod che coinvolge la systemUI (lo vedete aprendo la mod quali sono gli elementi modificati), la systemUI immacolata dalla propria rom prendendola con un root explorer, copiandola su windows e trascinandola nello zip al posto di quella moddata... cosi flashate la mod, ma se non funzionasse almeno avete uno zip per revertare :) cosi uno va in recovery nuovamente, flasha revert e riparte senza flashare la rom per intero
Consiglio universalmente valido per ogni mod...
oppure.. nandroid.. :)
A quando le nuove modo????
Ragazzi buon giorno ma queste mod vanno bene per la nightly del 25????