Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Mi sto divertendo a fare il mio primo update prendendo spunto da pacchetto creato da polabai...
L'updater-script va bene così?
codice:
assert(getprop("ro.product.device") == "maguro" || getprop("ro.build.product") == "maguro");
ui_print(" ");
ui_print("confirming device maguro");
ui_print(" ");
ui_print("Success!");
ui_print(" ");
ui_print(" _________ _____ .___");
ui_print(" / _____/____ _______ ____ / \ ____ __| _/");
ui_print(" \_____ \\__ \\_ __ \/ _ \ / \ / \ / _ \ / __ | ");
ui_print(" / \/ __ \| | \( <_> ) Y ( <_> ) /_/ | ");
ui_print("/_______ (____ /__| \____/\____|__ /\____/\____ | ");
ui_print(" \/ \/ \/ \/ ");
ui_print(" === packaged by saro === ");
ui_print("Special Thanks to polabai");
ui_print(" ");
ui_print(" ");
show_progress(0.200000, 5);
ui_print("mounting system ...");
ui_print(" ");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
ui_print("Elimino Trebuchet");
delete("/system/app/Trebuchet.apk");
ui_print("updating system files ...");
ui_print(" ");
package_extract_dir("system", "/system");
ui_print("unmounting system ...");
unmount("/system");
ui_print(" ");
ui_print("Done!");
ui_print(" ");
Quello che voglio fare è anche togliere il Trebuchet e inserire il Nova Launcher che inserito nella cartella "app"
se l'hai fatto sulla base degli zip di Paola allora va bene..
ma se devi aggiungere una nuova app nella partizione /system/app ti consiglio di settare i permessi rw r r...
perché se si tratta di files già presenti nella rom, allora non serve perché flashandone di nuovi uno va a sovraascrivere il precedente..
per nuovi apk diversi da quelli di sistema metti una opzione per i permessi
set_perm(0, 0, 0644, "/system/app/nomeprogramma.apk");
lo metti sotto
e metti una linea per ogni nuovo .apk che aggiungi...
-
1 allegato(i)
Installata e funzionante...la sto testando ma tutto è filato liscio.
Vi do il link per chi volesse provarlo
Allegato 95388
codice:
-OROLOGIO CENTRATO
-MONITOR VELOCITA' KB/s
-STATUS BAR TRASPARENTE
-NAVIGATION BAR TRASPARENTE
-RIMOSSO TREBUCHET
-INSERITO NOVA LAUNCHER 2.3
-
Quote:
enricocid
se l'hai fatto sulla base degli zip di Paola allora va bene..
ma se devi aggiungere una nuova app nella partizione /system/app ti consiglio di settare i permessi rw r r...
perché se si tratta di files già presenti nella rom, allora non serve perché flashandone di nuovi uno va a sovraascrivere il precedente..
per nuovi apk diversi da quelli di sistema metti una opzione per i permessi
set_perm(0, 0, 0644, "/system/app/nomeprogramma.apk");
lo metti sotto
e metti una linea per ogni nuovo .apk che aggiungi...
Può darsi Enri che fosse per quello che mi andava in bootloop la mia ROM? Perche ho inserito in una aokp nova launcher e un dialer kikat... Per caso il dialer kikat che hai sulla advanced stock rom può funzionare anche su aokp? :D grazie enri
-
Quote:
leonardodettoileo
Può darsi Enri che fosse per quello che mi andava in bootloop la mia ROM? Perche ho inserito in una aokp nova launcher e un dialer kikat... Per caso il dialer kikat che hai sulla advanced stock rom può funzionare anche su aokp? :D grazie enri
non saprei... forse... cioè, se sono nuove app è conveniente metterla quella opzione per dargli i permessi corretti..
per il Dialer non saprei, ai tempi lo compilai per 4.3, quindi dovrebbe funzionare...
pero' mi sa che dava problemi su certe Rom, tipo la Paranoid, mi pare funzionasse meglio per le aosp, le stock e la Cyano, che alla fine sono molto vicine alla stock 4.3 :)
-
Quote:
sarovin
Installata e funzionante...la sto testando ma tutto è filato liscio.
Vi do il link per chi volesse provarlo
Allegato 95388
codice:
-OROLOGIO CENTRATO
-MONITOR VELOCITA' KB/s
-STATUS BAR TRASPARENTE
-NAVIGATION BAR TRASPARENTE
-RIMOSSO TREBUCHET
-INSERITO NOVA LAUNCHER 2.3
bravo...ottimo lavoro....
se ti piace moddare guarda che ti linko...
gradienti stile kk, a molti che usano cm 10.2 potrebbe piacere
[GUIDE][AOSP][4.1+][WIP] KitKat Gradient | Galaxy Nexus > XDA
settings tabbed ;) carini
[MOD][GUIDE] ICS+ Tabbed settings(MIUI Like) - xda-developers
-
Quote:
enricocid
Dopo le feste cercherò di fare qualche altra modifica, per ora ho visto che quando apro app come Whatsapp la barra delle norifiche diventa bianca...quindi devo farla diventare nera come penso avvenga nella KitKat. Inoltre voglio mettere la trasparenza anche nella Tendina Quick Settings.
P:S. il link che mi hai dato sono bellissimi...la lockscreen è una figata...non posso aspettare che passino le feste :D
-
Quote:
sarovin
Dopo le feste cercherò di fare qualche altra modifica, per ora ho visto che quando apro app come Whatsapp la barra delle norifiche diventa bianca...quindi devo farla diventare nera come penso avvenga nella KitKat. Inoltre voglio mettere la trasparenza anche nella Tendina Quick Settings.
P:S. il link che mi hai dato sono bellissimi...la lockscreen è una figata...non posso aspettare che passino le feste :D
guarda questo, lo trovai qualche settimana fa poi ho switchato telefono e non mi ci son più messo
è per ics, ma penso si possa fare tranquillamente anche su JB
[MOD][HOWTO][v2] change ICS lockscreen animation to Honeycomb style (ripple) - xda-developers
è figo :cool:
-
Quote:
enricocid
Sto seguendo questa guida [GUIDE][AOSP][4.1+][WIP] KitKat Gradient Status & Nav Bars...ma non ho capito dove vanno inserite le cartelle con le White Icon che hai allegato sotto...ho visto che in SystemUI ci sono diverse cartelle Drawable con tutte una serie di immagini ma non riesco a capire se devo sostituirle o altro...
-
Quote:
sarovin
Sto seguendo questa guida [GUIDE][AOSP][4.1+][WIP] KitKat Gradient Status & Nav Bars...ma non ho capito dove vanno inserite le cartelle con le White Icon che hai allegato sotto...ho visto che in SystemUI ci sono diverse cartelle Drawable con tutte una serie di immagini ma non riesco a capire se devo sostituirle o altro...
drawable-xhdpi e le sovrascrivi...
-
2 allegato(i)
Vi faccio vedere cosa ho fatto tra un panettone e l'altro...
Volevo modificare l'indicatore della batteria da blue a bianco ed ho provato a fare una serie di prove sul file CircleBattery.smali senza riuscirci.
Avete consigli al riguardo?
Risolto questo e messa la trasparenza nei quick settings pubblico la mod ;)
Per quanto riguarda il CircleBattery ho difficolta nel capire la differenza tra const/high16 v2, 0x0 o const v2, 0x0...il colore bianco dovrebbe così "const/4 v7, -0x1", no?